in

Sciopero mezzi pubblici Milano Dicembre 2015

sciopero mezzi pubblici milano dicembre 2015
sciopero mezzi pubblici milano dicembre 2015

Cari pendolari di Milano e hinterland, questo articolo è dedicato a voi!

Settimana prossima infatti sono previsti ben 3 scioperi dei servizi pubblici ATM, Autoguidovie e Trenord.

Si parte Mercoledì 16 Dicembre con lo sciopero del personale ATM che ha deciso di incrociare le braccia e ha proclamato uno sciopero totale di 4 ore.

sciopero atm

La fascia oraria prescelta è la più “nera”: dalle 8.45 alle 12.45 tutti i mezzi ATM (tram, bus e metropolitana) saranno fermi.

Il disagio tuttavia non si fermerà solo ai mezzi milanesi: anche in Brianza i mezzi Net saranno fermi nello stesso giorno e negli stessi orari dei colleghi ATM.

bus autoguidovie

Lunedì 14 Dicembre a incrociare le braccia saranno invece gli autisti dei bus di Autoguidovie che si fermeranno per uno sciopero di 24 ore.

Lo sciopero, deciso il 2 Dicembre scorso, è stato effettivamente confermato l’altro ieri dalla stessa ATM e già si pensa ai numerosi disagi che i pendolari dovranno fronteggiare nella giornata di lunedì.

EXPO: PIANO DI TRENORD

Dulcis in fundo, anche Trenord ha in previsione uno sciopero per Giovedì 17 Dicembre: i macchinisti infatti si fermeranno dalla mezzanotte alle 21.00.

La decisione, pubblicata il 3 Dicembre, è stata presa di comune accordo dai sindacati Osr Orsa Ferrovie, Osr Filt-Cgil, Uilt-Uil, Fast Ferrorvie, Ugl e Faisa-Cisal.

 

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Apertura Porta Santa Duomo di Milano

Migliori scuole medie bilingue Milano