Sciopero Atm 25 novembre: orari e informazioni

Proclamato uno sciopero Atm il 25 novembre 2020, a rischio sono tutti i mezzi dell’azienda dei trasporti milanese. Lo sciopero è stato indetto da Confial, Stas, Usb e Cambia-menti e bloccherà per 4 ore la circolazione di tram, autobus e metropolitane. Ecco tutte le informazioni e gli orari dello sciopero.

LEGGI ANCHE: Aumento biglietto Atm Milano: nuove tariffe 

Lo  sciopero indetto mercoledì 25 novembre si terrà dalle 18.00 alle 22.00. Ad annunciarlo Confial, Stas, Usb e Cambia-menti.

“Vita, salute e sicurezza non sono prerogativa unica dei sindacati rappresentativi, ma sono un valore inestimabile ed irrinunciabile di tutti i lavoratori autoferrotranvieri, che non possono essere sminuiti, nel loro encomiabile sforzo teso a garantire il diritto alla mobilità dei cittadini, del loro patrimonio fondamentale: la propria salute e la giustizia”.

Sono state poste numerose domande da parte delle sigle, dalla maggiore sorveglianza sulla sicurezza del personale impegnato front line in piena pandemia ai meccanismi di assegnazione dei turni ordinari e straordinari e sui traslochi dei lavoratori da un deposito ad un altro, di assumere più conducenti. La risposta a tutte le domande delle sigle sarebbe sempre la stessa a quanto pare. Da Atm la risposta è sempre stata che comunicano solo con i sindacati rappresentativi.

Milano Life: Libero per Tutti, Grazie a Voi

In un mondo in cui l'informazione spesso ha un prezzo, abbiamo scelto un percorso diverso: restare gratuiti, per sempre. Perché crediamo in contenuti accessibili, indipendenti e affidabili per tutti—senza barriere, senza abbonamenti, solo grandi storie, guide e approfondimenti.


Ma non possiamo farlo da soli. La pubblicità non copre più i nostri costi, eppure rimaniamo impegnati a offrirvi la qualità che meritate. Ogni guida che creiamo, ogni evento che esploriamo, ogni consiglio che condividiamo—è tutto reso possibile da lettori come voi.


Se apprezzate ciò che facciamo, considerate di fare una donazione volontaria. Insieme, possiamo mantenere Milano Life libero e vitale per tutti, ovunque. Costruiamo un mondo meglio informato e meglio connesso—partendo proprio da qui, oggi.

DONA ORA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.