in

Scalo Milano come arrivare

Scalo Milano come arrivare in auto o in treno al nuovo centro commerciale di Locate inaugurato ieri pomeriggio.  Il villaggio dello shopping si trova vicino al confine con Pieve Emanuele e a Opera, a pochi minuti di viaggio in treno o in auto. Per chi arriva in macchina, è possibile percorrere la tangenziale Ovest (A50) e imboccare l’uscita 8, in direzione della Strata statale 412 Val Tidone, per Locate di Triulzi. Per chi arriva da Milano è più comodo percorrere via Ripamonti verso sud, sempre in direzione Val Tidone. Con i mezzi pubblici, vi arriva la linea Atm 221 Locate/Rozzano. Il modo più comodo per arrivare in via Milano 5 è con il passante linea S13 (Milano Bovisa – Pavia). La fermata di Locate Triulzi è appena successiva a quella di Rogoredo che a sua volta è connessa alla linea gialla M3 e di conseguenza a tutta la rete metropolitana di Milano.

Questa la presentazione del nuovo Scalo Milano City Style:

C’è un nuovo quartiere a Milano, un distretto dello shopping e dell’esperienza, emanazione concreta della metropoli che detta lo stile nel mondo. A poche fermate dal centro, Scalo Milano è la nuova Porta di Milano, accessibile a tutti. Costruito guardando al terzo millennio, sulle fondamenta di un complesso tardo industriale, Scalo Milano è un luogo d’eccellenza che ospita design, moda, buon cibo e un tocco d’arte. Una dimensione in cui si incontrano shopping, innovazione, estetica e cultura. Un cuore pulsante dove vivere esperienze arricchenti.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0
Oggi inaugura Scalo Milano, ecco i negozi

Oggi inaugura Scalo Milano, ecco i negozi

Villaggio di Natale Flover di Bussolengo compie 20 anni