scalette concerto rihanna milano 2016

Scaletta concerto Rihanna Milano 2016

Ladies and Gentlemen, per il 13 Luglio 2016 non prendete impegni: allo Stadio di San Siro a Milano arriva infatti Rihanna con l’unica data italiana del suo tour!

La cantante della Barbados partirà dal Nord America nel prossimo Febbraio con il suo “Anti World Tour” e volerà poi in Europa per regalare uno dei concerti più attesi della prossima estate.

Naturalmente lo Staff di Milano Life non poteva perdersi questo eventone, ecco perciò tutte le info che siamo riusciti a reperire circa il concerto di Rihanna a Milano!

Biglietti concerto Rihanna Milano 2016

biglietti concerto rihanna milano 2016

I biglietti per questo concertone sono già in vendita da una decina di giorni qui.

Per partecipare al concerto si può scegliere tra il VIP tickets (182, 45 euro) o il biglietto normale (42,55 euro).

Scaletta concerto Rihanna Milano 2016

rihanna

Ad accompagnare Rihanna nel suo tour europeo come gruppi spalla ci saranno The Weekend e Big Sean.

Per quanto riguarda invece la scaletta del suo concerto, Rihanna aprirà cantando alcuni dei suoi brani più celebri tratti dal suo ultimo album “Anti World” per poi fare un salto nel passato interpretando alcune delle canzoni che l’hanno resa una vera  e propria icona pop della nostra generazione come Umbrella, The Monster, We Found Love e l’immancabile Pon de Replayil pezzo datato 2005 che l’ha resa celebre in tutto il mondo.

Data e Luogo concerto Rihanna Milano 2016

san siro milano

Il concerto si terrà la sera di Mercoledì 13 Luglio 2016 allo Stadio San Siro di Piazzale Moratti a Milano. 

Lo Stadio di San Siro ospita da anni molti concerti nella sua stagione estiva ed è un’ottima location per ballare e cantare a squarciagola seguendo il proprio beniamino.

In un mondo in cui l'informazione spesso ha un prezzo, abbiamo scelto un percorso diverso: restare gratuiti, per sempre. Perché crediamo in contenuti accessibili, indipendenti e affidabili per tutti—senza barriere, senza abbonamenti, solo grandi storie, guide e approfondimenti.


Ma non possiamo farlo da soli. La pubblicità non copre più i nostri costi, eppure rimaniamo impegnati a offrirvi la qualità che meritate. Ogni guida che creiamo, ogni locale che esploriamo, ogni consiglio che condividiamo—è tutto reso possibile da lettori come voi.

Se apprezzate ciò che facciamo, considerate di fare una donazione volontaria. Insieme, possiamo mantenere Milano Life libero e vitale per tutti, ovunque. Costruiamo un mondo meglio informato e meglio connesso—partendo proprio da qui, oggi.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.