Scaletta concerto Ligabue Monza 2016
Scaletta concerto Ligabue Monza 2016

Curiosi di conoscere la scaletta concerto Ligabue Monza 2016? Eccovi accontentati. A distanza di un anno dal grande successo di Campovolo 2015, Luciano Ligabue torna ad esibirsi dal vivo con un doppio concerto a Monza il 24 ed il 25 settembre. Unico live del 2016.

Nonostante il nome dell‘evento Liga Rock Park, non sarà solo il rock a risuonare nel Parco di Monza, ma ci sarà spazio anche per un sound acustico che preannuncia un’atmosfera ancor più magica ed intima. Difficile pronosticare un’intera scaletta in previsione del doppio concerto, ma questa è la setlist eseguita in occasione di Campovolo 2015, segnalando però la tracklist relativa a Lambrusco coltelli rose & pop corn, album contenente il grande successo di Ligabue Urlando contro il cielo e che, proprio il prossimo 20 settembre, taglierà il traguardo dei 25 anni di esistenza discografica.

Balliamo sul mondo – Bambolina e barracuda – Piccola stella senza cielo – Marlon Brando è sempre lui – Non è tempo per noi – Bar Mario – Sogni di rock’n’roll – Radio radianti – Anime in plexiglass – Angelo della nebbia – Figlio d’un cane – Vivo morto o X – Seduto in riva al fosso – Buon compleanno Elvis – La forza della banda – Hai un momento Dio? – Sarà un bel souvenir – Certe Notti – Viva! – I ragazzi sono in giro – Quella che non sei – Non dovete badare al cantante – Sarà un bel souvenir – Il cielo è vuoto o il cielo è pieno – Leggero – Regalami il tuo sogno – Il meglio deve ancora venire – A modo tuo – Questa è la mia vita – Libera nos a malo – Sono qui per l’amore – Urlando contro il cielo – Ho perso le parole – Si viene e si va – Lambrusco & pop corn – Salviamoci la pelle – A che ora è la fine del mondo? – Tra palco e realtà – Il giorno di dolore che uno ha – Con la scusa del rock’n’roll – Urlando contro il cielo.

Non si esclude inoltre, una variazione di scaletta tra la prima e la seconda serata del Liga Rock Park. Tuttavia è ancora tutto da vedere: “Di sicuro vi farò ascoltare qualche canzone del nuovo album che uscirà a dicembre. Non so ancora se sarò sempre da solo sul palco o inviterò qualche altro artista. Di certo vi posso dire che quello di Monza sarà un concerto lungo almeno tre ore.”, ha dichiarato il Liga.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.