in

Scaletta concerto David Guetta Milano 2015

La tappa milanese del tour 2015 di David Guetta si prospetta ricca di sorprese e, ovviamente, tanta bella musica tutta da ballare, per scatenarsi sulle note dei grandi successi trasmessi a rotazione nelle radio di tutto il mondo, creati da quello che è, a tutti gli effetti, il dj più noto e amato di tutti i tempi, sia dal pubblico che dalla critica.

Dalle sue stesse parole riusciamo a comprendere tutta la passione per il proprio lavoro del 47enne dj francese, a proposito del nuovo album, “Listen“: «Avrei potuto scegliere di ripetere lo stile che ha caratterizzato il mio successo, ma volevo crescere come produttore e spingermi al limite. Provare nuove idee. Uscire dalla mia comfort zone. Creare canzoni che resistano sia che vengano suonate da un DJ, da una rock band o da un’orchestra. Ho lavorato con pianoforte, violini, chitarre e sfumato con elementi elettronici. È anche il mio album più personale per i contenuti, questo è il motivo per cui l’ho chiamato “Listen”. Dance si , ma anche tanto cuore». 

La scaletta non è ancora stata resa nota, tuttavia non mancheranno certamente i più grandi successi del passato, oltre ovviamente alle tracce estrapolate da “Listen”, già molto apprezzate dai fan ma non solo.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Dove parcheggiare per concerto David Guetta Milano 2015

Indirizzo concerto David Guetta Milano 2015