in ,

Saldi estivi Milano 2016: quando iniziano e quanto durano

Il conto alla rovescia è ormai finito: Sabato 2 Luglio iniziano i saldi in tutte le Regioni Italiane!

download

Da domani quindi tutti i negozi milanesi venderanno merce in sconto, permettendo così ai meneghini di fare spese pazze salvaguardando i propri portafogli.

I saldi dureranno fino alla fine dell’estate – ossia fino al 30 Agosto prossimo – e molti sono gli esercenti che sperano che questi 2 mesi di vendite ribassate li aiutino a smaltire le collezioni estive che, visto il caldo che si è fatto attendere, sono per la maggior parte invendute e dimorano nei magazzini.

I saldi riguardano solo l’abbigliamento della stagione primavera/estate 2016 mentre gli articoli delle nuove collezioni autunno/inverno 2016 verranno venduti a prezzo pieno fino ai saldi invernali.


Leggi anche: Orari apertura Arese Shopping Center


Il Codacons ha già partorito le prime classifiche e ha dichiarato che, da una prima stima potenziale di quanto gli italiani potrebbero spendere durante i mesi di saldi estivi, le vendite rimarranno stabili come quelle del 2015 e gli italiani spenderanno in media 67 € a testa per comprare capi in saldo.

Sfoderate quindi le vostre carte di credito, i bancomat o i soldi nascosti sotto i materassi e dedicatevi alle spese pazze!

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

One Comment

Loading…

0

Estate Tabacchi 2016: programma completo Luglio

Gelaterie aperte ad agosto a Milano

Tutte le gelaterie aperte tutto agosto a Milano