Il 29 Agosto a Gemonio, una piccola e ridente cittadina del varesotto, si aprirà la quarta edizione di una delle sagre più golose di fine estate: LA SAGRA DELLO GNOCCO FRITTO!
La manifestazione, nata da una collaborazione tra la giunta di Gemonio e quella di San Possimonio (Modena), offrirà la possibilità di gustare il tipico gnocco fritto modenese accompagnato da affettati e formaggi vari, come da tradizione, e da fiumi di Lambrusco.
Il tutto si terrà nella caratteristica Piazza Vittoria, centro del paese, che verrà chiusa al traffico; inoltre, nelle vicinanze, saranno allestiti diversi parcheggi gratuiti per facilitare gli automobilisti più golosi a posteggiare ai piedi della sagra.
Infine, se il tempo non sarà clemente, la manifestazione si terrà comunque nella Palestra comunale di Via Curti, perciò non si potranno accampare scuse per non gustare il buonissimo gnocco tipico del modenese!
Perciò, cari amici e amiche di Milano Life, non resta che augurare buon appetito a tutti al suono di “piatto ricco, mi ci FRITTO!”