Ryanair: biglietti aerei scontati del 30% su tantissime destinazioni europee

Ryanair lancia un’ottima nuova offerta, i biglietti aerei scontati del 30% su tantissime destinazioni europee. La compagnia, famosa per i suoi voli low cost, lancia l’ennesima iniziativa per convincere anche i più scettici a volare. Come resistere al fascino di un volo scontato? Soprattutto se la metà è una destinazione europea. E non solo! uno sconto fino al 30% è una tentazione per chiunque. Per chi aveva già una mezza idea di partire è l’occasione giusta per partire. Per chi no ci aveva ancora pensato è l’opportunità da prendere al volo.

[maxbutton id=”12″ ]

 

Ryanair: voli scontati fino al 30% per dove e fino a quando

I voli low cost, che verranno scontati fino al 30%, partono da tutti gli aeroporti da cui decollano voli Ryanair. Una ghiottissima offerta per gli appassionati di viaggio e non solo. Un’occasione da non perdere. Questa proposta è valida per tutti i viaggi effettuati tra novembre 2018 e marzo 2019. Ma attenzione. Si può prenotare solo fino alla mezzanotte di venerdì 19 ottobre. Bisogna affrettarsi. I biglietti in offerta sono da prendere al volo, letteralmente.

[maxbutton id=”12″ ]

 

Qualche esempio delle offerte che potrete trovare

Da Malpensa si potrà volare verso Berlino con soli 8,23 euro, solo andata. Una meta molto ambita tra i giovani, per via della vita notturna vivace, per l’atmosfera calma e le molte attrazioni di cui la capitale tedesca è ricca. Sono davvero moltissimi i luoghi segreti della città da scoprire. Alcuni talmente misteriosi che nemmeno i berlinesi conoscono. Stiamo pensando agli speakeasy, i “bar segreti”. Dei luoghi nascosti dove solo pochi possono entrare ma soltanto se conoscono la parola d’ordine. Ricalcano molto i bar anni 20 degli Stati Uniti. Durante l’epoca del proibizionismo, quando la vendita di alcolici era stata soppressa, era in bar come questi che venivano somministrate. Illegalmente ovviamente. Questi locali erano appunto segretissimi e chiamati  “speakeasy”.

[maxbutton id=”12″ ]

 

Partire da Milano Bergamo verso Vienna costerà 9,78 euro, solo andata. Si potrà approfittare dell’offerta di Ryanair per visitare i mercatini di Natale. Una recente ricerca condotta dall’Economist Intelligent Unit ha assegnato a Vienna il titolo di città più vivibile del mondo. La città, dalla storia antichissima, è ricca di musei, come Hofburg ad esempio. Tra le tappe immancabili della visita a Vienna è il Kunsthistorisches Museum. Ma non c’è solo storia in città, ma moltissima modernità. Basta visitare il quartiere Landstrasse, dove l’architetto Frederick Hundertwasser ha realizzato delle opere davvero suggestive. Questo pittore e scultore ha rinnovato gli edifici più popolari rendendoli delle vere e proprie opere d’arte.

[maxbutton id=”12″ ]

 

Da Treviso si volerà a Budapest con soli 12,23 euro, solo andata. La perla low cost del Danubio è una delle mete più belle ed economiche d’Europa. Tagliata dal fiume blu, regala degli splendidi scorci e un tuffo nella storia. Molte delle attrazioni di Budapest sono gratuite, tra cui alcuni walking tour: l’Orientation Tour che va da Pest a Buda e il Pest Tour incentrato sulla storia del comunismo, del regime del terrore e della religione. Ma si può entrare gratis anche in molti musei ogni terzo sabato del mese. Soprattutto se si hanno meno di 26 anni.

[maxbutton id=”12″ ]

 

Milano Life: Libero per Tutti, Grazie a Voi

In un mondo in cui l'informazione spesso ha un prezzo, abbiamo scelto un percorso diverso: restare gratuiti, per sempre. Perché crediamo in contenuti accessibili, indipendenti e affidabili per tutti—senza barriere, senza abbonamenti, solo grandi storie, guide e approfondimenti.


Ma non possiamo farlo da soli. La pubblicità non copre più i nostri costi, eppure rimaniamo impegnati a offrirvi la qualità che meritate. Ogni guida che creiamo, ogni evento che esploriamo, ogni consiglio che condividiamo—è tutto reso possibile da lettori come voi.


Se apprezzate ciò che facciamo, considerate di fare una donazione volontaria. Insieme, possiamo mantenere Milano Life libero e vitale per tutti, ovunque. Costruiamo un mondo meglio informato e meglio connesso—partendo proprio da qui, oggi.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.