Robinho indagato per stupro a Milano

Un nuovo scandalo per Robinho: l’ex calciatore del Milan è sotto inchiesta dalla procura di Milano con l’accusa di violenza sessuale. Il fatto risalirebbe al gennaio 2013 e la vittima sarebbe una ragazza brasiliana di 18 anni. Quest’ultima avrebbe conosciuto il giocatore una sera in un ristorante milanese. La situazione sarebbe degenerata in fretta, complice l’alcol, fino a uno stupro di gruppo (oltre a Robinho sono sotto inchiesta anche altri due suoi amici).

La ragazza ha denunciato lo stupro sei mesi dopo e questo fatto lascia molte perplessità. L’indagine è stata comunque condotta dal  pm milanese Stefano Ammendola, il quale ha chiesto al gip Alessandra Simion l‘arresto dell’ex milanista. La richiesta è stata rifiutata dal momento che Robinho gioca in Brasile e non ha alcuna possibilità di inquinare le prove.

Di certo c’è che Robinho non è nuovo a eventi di questo genere. Infatti nel 2009, quando indossava la maglia del Manchester City, fu arresto sempre per stupro ma alla fine fu prosciolto.

Foto: Flickr

Foto dell'autore
Laura Meda, milanese doc, è una giornalista che trasforma storie quotidiane in parole. Collabora con Milano Life dal 2016.

1 commento su “Robinho indagato per stupro a Milano”

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.