Robinho indagato per stupro a Milano

| |

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessuna valutazione)
Loading...
Advertisements

Un nuovo scandalo per Robinho: l’ex calciatore del Milan è sotto inchiesta dalla procura di Milano con l’accusa di violenza sessuale. Il fatto risalirebbe al gennaio 2013 e la vittima sarebbe una ragazza brasiliana di 18 anni. Quest’ultima avrebbe conosciuto il giocatore una sera in un ristorante milanese. La situazione sarebbe degenerata in fretta, complice l’alcol, fino a uno stupro di gruppo (oltre a Robinho sono sotto inchiesta anche altri due suoi amici).

Advertisements

La ragazza ha denunciato lo stupro sei mesi dopo e questo fatto lascia molte perplessità. L’indagine è stata comunque condotta dal  pm milanese Stefano Ammendola, il quale ha chiesto al gip Alessandra Simion l‘arresto dell’ex milanista. La richiesta è stata rifiutata dal momento che Robinho gioca in Brasile e non ha alcuna possibilità di inquinare le prove.

Di certo c’è che Robinho non è nuovo a eventi di questo genere. Infatti nel 2009, quando indossava la maglia del Manchester City, fu arresto sempre per stupro ma alla fine fu prosciolto.

Foto: Flickr

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Previous

Dove fare coworking a Milano

Arrestato l’uomo che l’8 ottobre stuprò una donna in via Imbonati

Next

Un commento su “Robinho indagato per stupro a Milano”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.