Un nuovo scandalo per Robinho: l’ex calciatore del Milan è sotto inchiesta dalla procura di Milano con l’accusa di violenza sessuale. Il fatto risalirebbe al gennaio 2013 e la vittima sarebbe una ragazza brasiliana di 18 anni. Quest’ultima avrebbe conosciuto il giocatore una sera in un ristorante milanese. La situazione sarebbe degenerata in fretta, complice l’alcol, fino a uno stupro di gruppo (oltre a Robinho sono sotto inchiesta anche altri due suoi amici).
La ragazza ha denunciato lo stupro sei mesi dopo e questo fatto lascia molte perplessità. L’indagine è stata comunque condotta dal pm milanese Stefano Ammendola, il quale ha chiesto al gip Alessandra Simion l‘arresto dell’ex milanista. La richiesta è stata rifiutata dal momento che Robinho gioca in Brasile e non ha alcuna possibilità di inquinare le prove.
Di certo c’è che Robinho non è nuovo a eventi di questo genere. Infatti nel 2009, quando indossava la maglia del Manchester City, fu arresto sempre per stupro ma alla fine fu prosciolto.
Foto: Flickr
1 commento su “Robinho indagato per stupro a Milano”