Andare a pranzo fuori con i bambini potrebbe diventare un problema, specialmente se si decide di andare in un ristorante non attrezzato per ospitare bambini. Ma fortunatamente diversi sono i ristoranti di Milano che oltre ad essere kid-friendly, dove quindi i bambini sono assolutamente i benvenuti, hanno anche un giardino, scopriamo insieme i ristoranti a Milano con giardino per bambini.

Tra i ristoranti Milano con giardino per bambini il primo della lista è sicuramente il ristorante 4CENTO. Il ristorante 4CENTO si trasforma tutte le domeniche in un’oasi di pace e tranquillità per le famiglie con bambini: il brunch della domenica è ormai un’abitudine per chi ama gustare la buona tavola senza rinunciare al divertimento per i più piccini. Dalle 12 alle 16 i grandi possono godersi il ricco buffet di piatti caldi e freddi, dolci, salati. Vengono proposti piatti più semplici rispetto alle abituali proposte alla carta e adatti anche ai palati più giovani.  Alle 13:30 i bimbi vengono invitati a partecipare alle attività di laboratorio curate da educatrici altamente qualificate. Prenotazione obbligatoria.

Altro ristorante di Milano con giardino per bambini è il Shambala di Via Ripamonti. Il ristorante Shambala, con il suo incantevole giardino di bambù e grandi alberi, dedica ai suoi ospiti un weekend speciale: dalle ore 12 alle ore 16 il brunch giocato sui sapori della tradizione nostrana con interferenze della cucina fusion. A tutti i bambini sono rivolti i laboratori artistici ed esperienziali realizzati dall’associazione Cuore e Parole Onlus: frutta, verdura e colori per avvicinarsi giocando alla sana alimentazione.

Uno dei ristoranti milanesi per bambini con giardino tra i più divertenti è Il Giardino della Birra.Tavoloni di legno e tovagliette di carta, il Giardino della Birra si trova nel quartiere milanese dell’Ortica. Il locale è spazioso e versatile: c’è un dentro, c’è un giardino appunto e c’è pure un bersò circolare. Tra i piatti a misura di bambini: risotto, würstel della Foresta Nera e patate al cartoccio. Il servizio è veloce, ma nell’attesa i piccoli possono disegnare sulle simpatiche tovagliette di carta, i pastelli però si devono portare da casa.

LEGGI ANCHE: Migliori ristoranti con spazio bimbi a Milano

 

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.