Ristoranti con vista sul lago di Como: gli indirizzi da non perdere

Condividi su Facebook

Il palato deve esser soddisfatto, ma vogliamo parlare della vista? Abbiamo selezionato i migliori ristoranti con vista del lago di Como. Quelli la cui visuale è davvero da mozzare il fiato. Terrazze affacciate sull’acqua del lago. Location raffinate, adatte anche a cene romantiche, che già da sole valgono il viaggio. Ottimo cibo, piatti ricercati ed accostamenti elaborati. Dai ristoranti stellati a quelli più caserecci. Ognuno verrà soddisfatto. Anche i vini d’accompagnamento sono stati scelti accuratamente Niente è lasciato al caso, soprattutto il panorama. Scorci meravigliosi in cui perdersi gustando dell’ottimo cibo.

I migliori ristoranti con vista del lago di Como

Iscriviti al nostro gruppo Facebook COSA FARE IN CITTÀ | GUIDA AGLI EVENTI >>

LEGGI ANCHE: Ristoranti economici sul Lago di Garda: 10 indirizzi da provare

LEGGI ANCHE: Bar con vista sul lago di Como

LEGGI ANCHE: Le ville storiche da visitare sul lago di Como

Berton al lago

In collaborazione con il ristorante Berton di Milano, qui potrete trovare una cucina stellata. piatti ricercati che riflettono comunque la cucina tipica nostrana. LA vista è decisamente da mozzare il fiato. Più di così?

INDIRIZZO:  Via Torrazza 10 – Torno

La Caffetteria di Villa Carlotta

All’interno della villa è presente anche una caffetteria, oltre al ristorante. La visuale del lago è davvero invidiabile. Il contesto in cui è inserita è davvero fiabesco. Nella bella stagione la vista dalla terrazza è impagabile. Ottima varietà di cibi e bevande.

INDIRIZZO: Via Regina Lenno 2 – Tremezzina

Il Pappafico

Inutile dire che anche qui la vista fa la differenza. Le sale non sono grandissime quindi è consigliata la prenotazione. Ottimi aperitivi da godersi in totale relax, magari in compagnia di amici. I prezzi sono come sempre nella norma.

INDIRIZZO: Viale GenoComo

La Fagurida

Ricavato da un tipico rustico in pietra il ristorante è dotato di una veranda e di una terrazza con splendida vista sul Lago di Como. L’ambiente conserva l’autenticità di una volta. L’arredamento, la cordialità e la genuinità dei piatti proposti sono il completamento al paesaggio suggestivo.

INDIRIZZO: Via Rogaro 17 – Tremezzo

L’Escale Trattoria & Wine Bar

La vista deve esser presentata? Panorama davvero da mozzare il fiato e cucina che va di pari passo con la vista. Un posto assolutamente dove andare!

INDIRIZZO: Via Provinciale Regina, 8 -Tremezzo

Millesimo Enoteca- Winebar & Cafè

Ottima location affacciata sul lago di Como. Davvero suggestiva la vista. Cibo buono e prezzi giusti per le proposte. Il locale possiede anche una terrazza con vista, assolutamente da provare.

INDIRIZZO: Via Regina Vecchia 45 – Carate Urio

Crotto dei Platani

Un ristorante la cui vista vale almeno una prova. Il servizio e la cucina sono davvero impeccabili. Come non godersi una serata in questo locale che profuma di incanto?

INDIRIZZO: Via Regina 73 – Brienno

La Baia di Moltrasio

Il panorama è anche qui da mozzare il fiato. La cucina è davvero ottima e la carta dei vini ampia. Mangiare sulla terrazza affacciata sul lago è meraviglioso.

INDIRIZZO: Via Vincenzo Bellini 4 – Moltrasio

L’antica riva

Ristorante elegante e raffinato. Ambiente molto curato e servizio impeccabile. La cucina, tutta a base di pesce, è davvero da provare. Come la loro selezione di vini.

INDIRIZZO: Lungo Lario Trieste 50 – Como

La punta

L’atmosfera qui è davvero fiabesca. Arredamento semplice che esalta ancora di più la bellezza della location. Cibo raffinato e prezzi nella norma. Un locale assolutamente da visitare.

INDIRIZZO: Via Eugenio Vitali 19 – Bellagio

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Condividi su Facebook

1 Trackback / Pingback

  1. Noleggio barche lago di Como: costo, indirizzi e come fare - Milano Life

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.