in

Revoca sciopero mezzi ATM di mercoledì 24 Giugno

revoca sciopero mezzi atm 24 giugno

Mercoledì 24 Giugno 2015 la CUB Trasporti aveva indetto uno sciopero generale che includeva anche l’ATM.

Con gran sollievo dei pendolari, lo sciopero è stato revocato a data da destinarsi in attesa di trovare un incontro circa le richieste avanzate dai dipendenti ATM: ferie, straordinari, permessi sindacali e riposi compensativi sarebbero parte della trattativa.

Le altre sigle sindacali invece si sono rivolte direttamente al prefetto di Milano Francesco Paolo Tronca, che ha dato il via libera a un eventuale sciopero a patto che rimanga garantito il funzionamento della LINEA 1 (rossa), di modo da garantire a turisti e meneghini la possibilità di raggiungere EXPO.

Speriamo che si riesca a trovare un  accordo che soddisfi dipendenti del trasporto pubblico e alte cariche, in quanto negli ultimi tempi assistiamo spesso a scioperi che gettano nel caos lavoratori e turisti milanesi e non.

Inoltre, ora bisogna pensare anche a EXPO, poiché renderlo irraggiungibile farebbe fare una brutta figura a Milano e all’Italia a livello mondiale.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0
drone si schianta contro duomo di milano

Drone finisce contro il Duomo di Milano

elezioni comunali milano 2016

Elezioni comunali Milano 2016