Se solo l’idea di dover restare a Milano fino a fine luglio con l’afa e il caldo vi terrorizza..se temete che questo mese e mezzo sarà davvero insopportabile..non disperate! Rendete magica la vostra estate! C’è un angolo di Milano dove vi sentirete come in vacanza..
Presso la Fabbrica del Vapore dal 12 giugno al 31 luglio potrete partecipare ad interessanti iniziative: nella stuttura non solo è stato allestito un maxi schermo per la visione di tutte le partite dei Mondiali, ma anche una bella spiaggia di 600mq dove chi vorrà potrà rilassarsi sotto l’ombrellone, oppure cimentarsi in partite di calcio e pallavolo.
In questo mese e mezzo sono previsti concerti, cabaret, aperitivi, mostre, dj set, laboratori.
Verranno presentati artisti, organizzate mostre, proiettati film, si potrà partecipare a degustazioni gastronomiche di vari Paesi affiancate a produttori italiani Slow Food.
Dal primo luglio sarà allestita un’ampia zona dotata di centro benessere, una mostra d’arte internazionale con aree dedicate a fumetti, videogiochi e ad incontri su tematiche sociali.
E poi un’area sport con corsi di fitness, yoga, un campo da trisball , calcio balilla, ping pong e subbuteo.
Tra le iniziative curiose citiamo:
Area benessere smartbox: dove (i giorni segnati sul calendario) potrete provare gratuitamente alcuni trattamenti contenuti nei cofanetti regalo Smartbox.
Esibizioni di danze antiche: Spettacolo di danze rinascimentali “Dalla Spagna, danzando alla scoperta delle Americhe”, dove sarà coinvolto anche il pubblico.
Cucina Vegan sotto l’ombrellone : verranno presentate fresche ed estive ricette di cucina.
Sarà possibile partecipare a un Laboratorio di fumetti olandesi e un laboratorio del vetro, tenuti da specialisti nel settore.
Potete consultare il calendario degli eventi a questo link http://restateinfabbrica.it/