Se solo l’idea di dover restare a Milano fino a fine luglio con l’afa e il caldo vi terrorizza..se temete che questo mese e mezzo sarà davvero insopportabile..non disperate! Rendete magica la vostra estate! C’è un angolo di Milano dove vi sentirete come in vacanza..

Presso la Fabbrica del Vapore dal 12 giugno al 31 luglio potrete partecipare ad interessanti iniziative: nella stuttura non solo è stato  allestito un maxi schermo per la visione di tutte le partite dei Mondiali, ma anche una bella spiaggia di 600mq dove chi vorrà  potrà rilassarsi sotto l’ombrellone, oppure cimentarsi in partite di  calcio e  pallavolo.

eventiestatemilano2014_restateinfabbrica_maxischermo

 

eventiestatemilano2014_restateinfabbrica_spiaggia

 

In questo mese e mezzo sono previsti concerti, cabaret, aperitivi, mostre, dj set, laboratori.

Verranno presentati artisti, organizzate mostre, proiettati film, si potrà partecipare a degustazioni gastronomiche di vari Paesi  affiancate a produttori italiani Slow Food.

Dal primo luglio sarà  allestita un’ampia zona  dotata di centro benessere,  una mostra d’arte internazionale con aree dedicate a fumetti, videogiochi e ad incontri su tematiche sociali.

E poi un’area sport con corsi di fitness, yoga, un campo da trisball , calcio balilla, ping pong e subbuteo.

Tra le iniziative curiose citiamo:

Area benessere smartbox: dove (i giorni segnati sul calendario) potrete provare gratuitamente alcuni trattamenti  contenuti nei cofanetti regalo Smartbox.

Esibizioni di danze antiche: Spettacolo di danze rinascimentali “Dalla Spagna, danzando alla scoperta delle Americhe”, dove sarà coinvolto anche il pubblico.

Cucina Vegan sotto l’ombrellone : verranno presentate fresche ed estive ricette di cucina.

Sarà possibile partecipare a un Laboratorio di fumetti olandesi e un laboratorio del vetro, tenuti da specialisti nel settore.

Potete consultare il calendario degli eventi a questo link  http://restateinfabbrica.it/

 

 

 

 

 

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.