in

Lascia un biglietto, iniziativa per regalare un ingresso al Cinema

Un’iniziativa lanciata dallo storico cinema in via Torino, il Centrale: regalare uno spettacolo a chi si trova in difficoltà.

La bella tradizione presa in prestito da Napoli  (il famoso caffè sospeso) sta coinvolgendo tutta Milano in vari settori: dal negozio “Il mio libro” di via Sannio ai pranzi con un’iniziativa in 30 ristoranti guidata lo scorso anno dallo chef Carlo Cracco alle visite e cure mediche, col centro diagnostico Sant’Agostino, che l’ha annunciato un mese fa in collaborazione con la onlus l’Ascolto.

Ed ora è il turno dei cinema e Il Centrale non ha perso questa occasione.

cinema_centrale

La campagna si chiama LASCIA UN BIGLIETTO e permette a chiunque di pagare e quindi regale ad uno sconosciuto l’ingresso al cinema.

Davanti alla biglietteria si troverà una teca dove chi deciderà di donare un biglietto sospeso potrà inserirne la ricevuta. E chi godrà di questo ingresso libero avrà la possibilità di lasciare un ringraziamento anonimo al suo benefattore che – se comunicherà i propri dati al momento dell’acquisto – lo riceverà via sms o via mail, assieme all’indicazione di quando è stato utilizzato e con quale film. Ma sarà possibile acquistare i biglietti sospesi anche online sul sito www.multisalacentrale.it.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Università Statale Fuorisalone 2016: installazioni, orari e programma

Ingresso gratuito fondazione prada

Ingresso gratuito Fondazione Prada: ecco quando