Reebok Experience Store
Reebok Experience Store

Reebok Experience Store è il temporary store di Milano per “mettersi alla prova”. Reebok ha inaugurato il suo primo Experience Store in Piazza Gae Aulenti, centro nevralgico della città e luogo di grande richiamo per turisti e milanesi.

 

Dal 26 novembre al 24 Dicembre su una superficie di 350 metri quadrati disposti su un unico livello, sarà disponibile la selezione footwear e apparel delle collezioni FW16 delle due anime del brand, sport e lifestyle.

All’interno dell’esclusivo Reebok Experience Store ci sarà un listino prezzi differenziato, con valori a scalare da 10 a 100 euro di sconto, in base alle performance sportive che i consumatori saranno in grado di sostenere durante il loro shopping. Sarà possibile acquistare a prezzo pieno i prodotti oppure acquistarli a un prezzo ridotto, dopo aver eseguito degli esercizi fitness all’interno dell’area gym dedicata, suddivisi in base alle categorie CrossFit, Running, Combat e Yoga.

Un esempio? 25 squat consecutivi equivalgono a 20 euro in meno sul prezzo del prodotto che deciderai di acquistare, puoi fare di più e arrivare a 40 squat e far salire il tuo premio a 40 euro!

Sei pronto a metterti in gioco?  “Non premiamo i migliori, ma chi dà il meglio di sé”.

 

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.