Record di iscritti per la Color Run di sabato

Saranno ben diciottomila i partecipanti alla seconda edizione della Color run, il doppio rispetto al 2013. La gara, non competitiva di soli cinque chilometri,  prevede che a ogni giro i corridori vengano spruzzati da polvere colorata. Questa paint race è nata negli Stati Uniti ed è stata portata in Italia da  Rcs Sport. Dopo altre tappe tra cui Roma e Torino finalmente sabato 6 settembre giunge anche a Milano. Il percorso si snoda attorno all’Ippodromo per concludersi  allo stadio Meazza.  Tutti i posti sono esauriti ma altri 200 verranno estratti nei prossimi giorni tra coloro che sono rimasti fuori dall’ elenco. Madrina d’eccezione è la pattinatrice Carolina Kostner, che  parteciperà alla corsa.

 

In un mondo in cui l'informazione spesso ha un prezzo, abbiamo scelto un percorso diverso: restare gratuiti, per sempre. Perché crediamo in contenuti accessibili, indipendenti e affidabili per tutti—senza barriere, senza abbonamenti, solo grandi storie, guide e approfondimenti.


Ma non possiamo farlo da soli. La pubblicità non copre più i nostri costi, eppure rimaniamo impegnati a offrirvi la qualità che meritate. Ogni guida che creiamo, ogni locale che esploriamo, ogni consiglio che condividiamo—è tutto reso possibile da lettori come voi.

Se apprezzate ciò che facciamo, considerate di fare una donazione volontaria. Insieme, possiamo mantenere Milano Life libero e vitale per tutti, ovunque. Costruiamo un mondo meglio informato e meglio connesso—partendo proprio da qui, oggi.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.