Purtroppo, giovedì sera si è verificata una tragedia nella Darsena di Milano, dove un giovane di nazionalità indiana, presumibilmente tra i 20 e 25 anni, è morto annegato. Nonostante l’immediato intervento di quattro equipaggi di soccorso, tra ambulanze e automediche, purtroppo non è stato possibile salvare la vita del giovane.
Ragazzo annega nella Darsena a Milano
Il corpo senza vita è stato recuperato dai vigili del fuoco del comando provinciale di Milano dopo molte ore di ricerche intorno all’una di notte. Sarà effettuata un’autopsia sul cadavere al fine di fare luce sulle circostanze che hanno portato all’annegamento.
La segnalazione di un giovane in acqua è stata fatta da alcuni passanti, che poco dopo lo hanno visto scomparire nell’abisso. Al momento non è chiaro se il ragazzo stesse recuperando oggetti o stesse semplicemente facendo il bagno, ma è stato notato che è entrato e uscito dall’acqua diverse volte, nonostante gli invitati a uscire. Purtroppo, il giovane ha fatto la sua ultima immersione, suscitando preoccupazione e curiosità tra i presenti.
La polizia di Stato sta ora indagando sulla morte del giovane e non esclude alcuna ipotesi, compreso il possibile gesto estremo. Le indagini continueranno mentre attendiamo la relazione dell’esame autoptico.