Ragazzino rapinato blocca i suoi scippatori

Due giovani, un quindicenne di nazionalità marocchina e un quattordicenne algerino, sono stati denunciati per rapina in concorso a Milano, a seguito dell’aggressione e del furto ai danni di un diciassettenne italiano da loro stesso scelto come vittima.

Ragazzino rapinato blocca i suoi scippatori

Verso le 23 di sera di domenica 21 maggio, in pieno centro città a piazza Cordusio, si è verificato un blitz ai danni di un giovane. Secondo la sua testimonianza riportata alla polizia, è stato minacciato da due individui che gli hanno sottratto una preziosa collanina in oro. Si tratta di un episodio che richiede l’attenzione delle autorità competenti per garantire la sicurezza dei cittadini.

Nonostante l’incubo vissuto, il giovane ha trovato il coraggio di inseguiti i due adolescenti, riuscendo a recuperare il bottino. Una pattuglia della polizia ha poi prontamente fermato i baby scippatori, che sono stati indagati a piede libero. Fondo all’episodio, anche il tempestivo intervento di un senzatetto, un 30enne albanese, che ha assistito alla scena e ha immediatamente allertato le autorità.

Foto dell'autore
Scrivo di eventi su Milano, bevo caffè freddi e pratico il multitasking estremo tra figli vivaci e idee in fermento.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.