in

Quanto costa stanza letto per Expo 2015

L’Expo 2015 è la grande esposizione universale che quest’anno si svolgerà in Italia, nella città di Milano, e ruoterà intorno al tema “Nutrire il pianeta, energia per la vita”. Si tratta di una manifestazione che durerà diversi mesi, da maggio ad ottobre, e che richiamerà migliaia di persone da tutto il mondo.

Quindi, non solo la città di Milano, ma tutta la provincia si è mobilitata per dare la giusta accoglienza ai visitatori che interverranno. La prima esigenza è quella dell’alloggio. Nell’area di Milano ci sono 56 mila posti letto in albergo prenotabili, circa cioè un quarto rispetto alla mole di arrivi prevista (200 mila persone). Quindi si prevede che molte persone opteranno per l’affitto di un appartamento tramite i servizi offerti da siti come Airbnb e Homelidays.logo_expo

Per quel che concerne le strutture ricettive tradizionali, b&b, alberghi, residence, affittacamere, per evitare che i prezzi vengano “gonfiati” rispetto al solito, vista l’eccezionalità dell’evento, la Confcommercio milanese ha fissato un tetto del 30%, oltre il quale non sarà possibile ritoccare le tariffe convenzionali. Alcune strutture invece hanno stipulato delle convenzioni speciali con l’Expo 2015: tutte le informazioni si possono trovare sul sito ufficiale dell’evento.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Cosa è l’Expo Gate in Piazza Castello

Come avere biglietto gratis per Expo 2015