in

Quanto costa maialino Foppapedretti

Il maialino Foppapedretti è un’idea semplice per la casa, ma assolutamente indispensabile, una volta che lo si possiede.

Questa d’altro canto è da sempre la parola d’ordine di Foppapedretti: rendere più semplice la vita in casa, creando oggetti di design, quindi belli a vedersi, che siano però principalmente utili.

Chi ha un bambino piccolo, sa che c’è un aspetto poco piacevole ma inevitabile della sua cura nei primi mesi di vita, ed è l’uso del pannolino. Oggi ci sono appositi bidoni per la raccolta differenziata in cui poterli smaltire, ma in casa, come conservarli affinchè non diano cattivo odore?

La soluzione l’ha trovata Foppapedretti creando il maialino: si tratta di un pratico bidone della spazzatura bianco e blu, che ha al suo interno un sistema di circolazione dell’ossigeno che consente ai cattivi odori di non circolare all’esterno. Ha una ricarica che dura fino a 180 pannolini, e un ricambio incluso.

Il costo del maialino Foppapedretti, dallo shop on line, è di € 24,90.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Ricarica maialino Foppapedretti quanto dura

Quanto dura garanzia Foppapedretti