Il maialino Foppapedretti è un’idea semplice per la casa, ma assolutamente indispensabile, una volta che lo si possiede.

Questa d’altro canto è da sempre la parola d’ordine di Foppapedretti: rendere più semplice la vita in casa, creando oggetti di design, quindi belli a vedersi, che siano però principalmente utili.

Chi ha un bambino piccolo, sa che c’è un aspetto poco piacevole ma inevitabile della sua cura nei primi mesi di vita, ed è l’uso del pannolino. Oggi ci sono appositi bidoni per la raccolta differenziata in cui poterli smaltire, ma in casa, come conservarli affinchè non diano cattivo odore?

La soluzione l’ha trovata Foppapedretti creando il maialino: si tratta di un pratico bidone della spazzatura bianco e blu, che ha al suo interno un sistema di circolazione dell’ossigeno che consente ai cattivi odori di non circolare all’esterno. Ha una ricarica che dura fino a 180 pannolini, e un ricambio incluso.

Il costo del maialino Foppapedretti, dallo shop on line, è di € 24,90.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.