in

Quanto costa il bus da Milano a Orio al Serio

Quando si deve prendere un volo, una delle preoccupazioni maggiori è quella di riuscire ad arrivare in tempo, perchè prima dell’imbarco ci sono molte pratiche da sbrigare, e gli sportelli del check in spesso chiudono entro un determinato lasso di tempo.

Potrebbe essere una buona idea affidarsi ad un servizio di bus navetta comodo ed affidabile, capace di portare in breve tempo i passeggeri fino ai terminal di imbarco, ad un costo ridotto e senza avere lo stress di dover guidare in mezzo al traffico.

Un’azienda operante a livello europeo e ormai consolidata nel settore si chiama Terravision: la sua flotta di autobus si può trovare negli aeroporti di Londra, di Amsterdam, di Oporto, e anche in numerosi scali italiani, tra cui quello di Bergamo Orio al Serio.

Il collegamento con il centro della città di Milano avviene con regolarità ogni giorno, e le partenze sono molto frequenti. Il costo del biglietto di sola andata è di € 5,00, mentre quello andata e ritorno ha un costo complessivo ridotto di € 9,00.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0
Milano Summer Festival 2023

Comprare biglietti TicketOne a Milano: le rivendite

Fermate bus Terravision Milano-Orio al Serio