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Quanto costa esporre il proprio vino all’Expo 2015?


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Per un produttore di vino, mettere in mostra la propria etichetta a Expo 2015, avrà un costo che parte da 3.000 euro più Iva per mettere in vetrina una sola bottiglia per la durata di tre mesi fino a 15.000 euro per 4 bottiglie per tutti i sei mesi Esposizione Universale.

Alle regioni e ai consorzi esporre le proprie produzioni vinicole avrà un costo che varia in base alla scelta del padiglione. Sono previste tre aree promozionali: l’ area Diamante, l’ area Platino e l’ area Top. L’ area Diamante è la più costosa in quanto per esporre 100 bottiglie per soli tre mesi costerà  420.000 euro più Iva e 600.ooo euro più Iva per tutti i sei mesi. Esporre 72 bottiglie per tre mesi nell’area Platino, invece, costerà  350.000 euro più Iva e 500.000 per tutta la durata dell’Expo. L’area più economica è la Top che richiede un minimo di bottiglie pari a 56 e periodi di esposizione anche inferiore ai tre mesi. I costi vanno da un minimo di 60.000 euro più Iva per un mese  a un massimo di 250.000  euro più Iva per tutti e sei i mesi.

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Anche per accedere all’area degustazione è previsto un prezzario ben definito. Portare la propria etichetta in questa area costerà 2.000 euro più Iva per sessione di degustazione dal lunedì al venerdì e 2.500 euro più Iva per sessione di degustazione nei giorni di festività. Il noleggio della Sala degustazione sarà riservato solo alle  aziende iscritte al Padiglione del Vino.

I visitatori attesi al Padiglione Vino per tutta la durata di Expo  è stimato a 2 milioni di persone.

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Negozio VeraLab Milano dell’Estetista Cinica: orari e informazioni

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Arriva il Negozio VeraLab Milano dell’Estetista Cinica, il monomarca creato da Cristiana Fogazzi. Un trend beauty che ribalta il concetto di bellezza e rende il prendersi cura di se stesse una cosa smart, fatta di realtà o non di riviste patinate e mondi irrealizzabili. Questo è il concetto vincente del brand dell’Estetista Cinica. Ogni donna ha il diritto di trovare il modo di valorizzarsi e piacersi, senza però perdere contatto con la realtà, guardando la propria immagine con lucidità ma ironia. L’inaugurazione del negozio VeraLab dell’Estetista Cinica in via Guido D’Arezzo è il suo primo monomarca con tutti i prodotti della linea

“Sono emozionantissima, forse perché sogno di avere un negozio tutto mio da quando, da bambina, volevo la boutique di Barbie e non me l’hanno regalata. Se ci penso sono ancora un po’ arrabbiata ma devo dire che quello che mi sta succedendo ora è un risarcimento morale che supera ogni aspettativa”. Cristiana Fogazzi

Negozio VeraLab Milano dell’Estetista Cinica

Il flagship di Milano

Il negozio monomarca di via Guido D’Arezzo a Milano è tutto fucsia, rosa e bianco. Oltre ai prodotti della linea creata da Cristiana Fogazzi è possibile visitare lo skin bar, camerini per guardare la cellulite con occhi esperti, specchi deformanti e giochi da provare, oltre ad opere d’arte contemporanea e lampadari di Luce Liquida.

“… quello dell’inclusività sarà il tema protagonista anche del 2020, altri così potenti da spodestarlo non ne vedo. È il suo momento e sarà così ancora per diverso tempo, a tutto vantaggio di realtà beauty indipendenti sviluppatesi in rete che contano già su una community fedele e non devono costruire da zero un rapporto di vicinanza e fiducia con il cliente, in questo caso fondamentale”.

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Con lei le persone comuni non si sentono inadeguate ma riescono a vedere se stesse in modo reale, senza fronzoli e senza lenti. Molto spesso l’immagine che vediamo riflessa nello specchio è deformata dal nostro punto di vista, distorta e non corrispondente alla realtà. Niente ricerca della perfezione inarrivabile. L’Estetista Cinica ama la gente e la confusione, la gente reale e vera, proprio come lei.

Orari del Negozio VeraLab Milano dell’Estetista Cinica

Il Negozio VeraLab Milano dell’Estetista Cinica lo trovate in via Guido D’Arezzo 9 a Milano.

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