“Qualità Artigiana” di Regione Lombardia: prodotti di alta qualità

“Qualità Artigiana” di Regione Lombardia, così verranno riconosciuti i prodotti di alta qualità. Parte così il progetto di legge che vorrebbe ufficializzare il riconoscimento “Qualità Artigiana”. Non solo i prodotti fatti a mano, ma anche le eccellenze alimentari e tutti i prodotti artigianali eseguiti a regola d’arte.

Il marchio «intende valorizzare le numerose eccellenze delle imprese artigiane lombarde che possono vantare l’alta qualità dei loro prodotti» ha dichiarato Corbetta.

“Qualità Artigiana” di Regione Lombardia: prodotti di alta qualità

Il simbolo della “Qualità Artigiana” della Lombardia sarà una scritta affiancata al simbolo della Rosa Camuna, come esempio tangibile di qualità e lavoro artigianale.

Una volta conquistato il marchio durerà sei anni e potrà esser rinnovato solo mantenendo altissime le qualità tipiche dei prodotti di eccellenza.

Ora la proposta dovrà prima affrontare la Commissione Bilancio per la quantificazione delle risorse da mettere a disposizione. Sarà poi la volta del consiglio regionale per la definitiva approvazione.

Milano Life: Libero per Tutti, Grazie a Voi

In un mondo in cui l'informazione spesso ha un prezzo, abbiamo scelto un percorso diverso: restare gratuiti, per sempre. Perché crediamo in contenuti accessibili, indipendenti e affidabili per tutti—senza barriere, senza abbonamenti, solo grandi storie, guide e approfondimenti.


Ma non possiamo farlo da soli. La pubblicità non copre più i nostri costi, eppure rimaniamo impegnati a offrirvi la qualità che meritate. Ogni guida che creiamo, ogni evento che esploriamo, ogni consiglio che condividiamo—è tutto reso possibile da lettori come voi.


Se apprezzate ciò che facciamo, considerate di fare una donazione volontaria. Insieme, possiamo mantenere Milano Life libero e vitale per tutti, ovunque. Costruiamo un mondo meglio informato e meglio connesso—partendo proprio da qui, oggi.

DONA ORA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.