in

Quali sono gli orari ZTL( zona traffico limitato) di Zona Paolo Sarpi (Milano)

In questi giorni stanno venendo distribuiti dei volantini per informare la popolazione dei cambi di orari delle ZTL della zona Paolo Sarpi.

Le novità sono :

divieto di circolazione e sosta di veicoli di trasporto per tutti i giorni della settimana e per tutto il giorno, con alcune deroghe, quali il carico e scarico merci: dalle 10 alle 12.30 e dalle 17.15 alle 18.30 dei giorni feriali e, solo per i veicoli trasporto cose per l’approvvigionamento di esercizi pubblici, bar,  ristoranti, negozi di alimentari, dalle 6 alle 7.30 sempre dei giorni feriali.

Tutti i giorni della settimana, invece, hanno una deroga dalle 6 alle 7,30 i veicoli che riforniscono le edicole.

Queste deroghe vanno chiese entro 30 giorni dall’entrata in vigore della ZTL  al comando della Polizia Locale, Zona 8.

Tranne che per i veicoli Enti, Società, Aziende esercenti pubblico servizio in materia  di gas, energia elettrica e termica, ecc… si fa divieto di transito ai veicoli ai 7,50 m per tutti i giorni della settimana.

Tutti i veicoli sono tenuti a percorrere la strada a 30 km/h.

“Vogliamo migliorare la qualità della vita e del lavoro oltre che la mobilità nel quartiere e nella città. La Ztl Paolo Sarpi e la Zona 30 che partono lunedì hanno orari e modalità che tengono conto delle esigenze dei residenti e dei commercianti per consentire il proseguimento delle attività imprenditoriali e minimizzare l’impatto negativo“, dichiara assessore alla Sicurezza e Coesione sociale e Polizia locale.

 

 

 

via-paolo-sarpi

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Stranavigli 2014 come partecipare

Branding Art a Milano