Pullman contro tram a Milano

Pullman contro tram a Milano
User avatar placeholder
Scritto da Laura Cavallari

Un incidente insolito ha causato momenti di paura giovedì sera in piazza della Repubblica: un pullman che trasportava turisti coreani ha invaso i binari riservati ai tram, andando a impattare contro uno dei mezzi in transito.

Pullman contro tram a Milano

Grazie alla tempestiva azione dei soccorsi, il bilancio del tragico incidente si è limitato a feriti, ma la circolazione nella zona è stata deviata. La dinamicità dell’evento ha lasciato intendere la necessità di una maggiore attenzione da parte dei conducenti e una miglior segnalazione sul territorio, allo scopo di prevenire ulteriori incidenti di questo tipo.

Un incidente tra un pullman e un tram ha causato un impatto violento e la rottura di diversi finestrini. Fortunatamente, non si sono verificati incidenti più gravi. Sul posto si sono presentate tre ambulanze e due automediche. Solo due passeggeri sono stati trasportati in ospedale in codice verde, mentre altri sette sono stati valutati sul posto. La circolazione delle linee 5 e 10 è stata interrotta per diverse ore e deviata. La situazione è stata gestita con la massima professionalità.

L’incidente avvenuto sulla A4 tra Rho e la barriera di Milano Ghisolfa ha purtroppo causato due morti e tre feriti, uno dei quali in gravi condizioni. Secondo le prime informazioni, si è registrato uno schianto tra due auto e due tir, il cui esatto dinamica è al momento sotto l’attenta analisi della Polizia stradale intervenuta sul luogo dell’incidente. È emerso che ci sarebbe stato un tamponamento a catena tra i quattro mezzi coinvolti, che hanno causato gravi danni e conseguenze irreparabili. La situazione è in fase di monitoraggio costante e gli accertamenti rimangono in corso.

Image placeholder

Scrivo di eventi su Milano, bevo caffè freddi e pratico il multitasking estremo tra figli vivaci e idee in fermento.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.