Programma ultimo giorno Expo

| |

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessuna valutazione)
Loading...
Advertisements

Domani, sabato 31 ottobre 2015, sarà l’ultimo, attesissimo giorno di vita di Expo Milano, l’Esposizione Universale che si è rivelata un grandissimo successo per il nostro Paese, al di là di ogni aspettativa. Milioni di visitatori, cifre record, tanto impegno, allegria e voglia di mettersi in gioco, da parte di tutti i Paesi partecipanti.

Advertisements

L’evento verrà seguito, a livello televisivo, da Rai 1 con La Vita in diretta Speciale Expo, dalle ore 17 alle ore 20, e dallo speciale del TG1 dedicato alla cerimonia di chiusura ufficiale, in onda dallo studio di Expo in compagnia di Cristina Parodi e Marco Liorni.

Un altro speciale del TG1 dedicato all’ultimo giorno dell’Expo Milano si terrà all’Open Air Teater a Expo dalle 18 alle 19, condotto da Alberto Matano alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, del ministro delle Politiche agricole alimentari e forestali Maurizio Martina, del presidente della regione Lombardia Roberto Maroni, del sindaco di Milano Giuliano Pisapia, del commissario di Expo 2015 Giuseppe Sala e del commissario generale del Padiglione Italia Diana Bracco.

Programma ultimo giorno Expo

Sito Expo 2015 di sera

Tra gli eventi più attesi del programma dell’ultimo giorno di Expo Milano 2015, troviamo sicuramente l’incontro VERSO EXPO 2020 DUBAI: “UNIRE LE MENTI, CREARE IL FUTURO”; in questa occasione, infatti, Milano passerà il testimone a Dubai nel 2020, dove l’Esposizione si svolgerà dal 20 ottobre al 10 aprile 2021. Il tema sarà, questa volta, “Collegare le Menti. Creare il Futuro”, sui temi della sostenibilità, opportunità e mobilità a livello mondiale. Una piccola anticipazione di quello che sarà, un argomento interessante ed estremamente attuale, specialmente alla luce dei fatti degli ultimi anni.

Programma ultimo giorno Expo: gli orari

Domani i tornelli di Expo chiuderanno alle ore 17.00 su disposizione del Prefetto, al fine di rendere più efficaci e coordinati i controlli, per cui non saranno utilizzabili i biglietti serali.

Per questo, non perdete quest’ultima occasione di visitare Expo Milano 2015, un evento davvero unico, che ha decretato l’enorme successo di questa manifestazione che ha portato fama e notorietà al nostro Paese, grazie al mix ben dosato di tradizione, innovazione, folklore e usi e costumi di buona parte degli Stati del mondo.

 

 

 

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Previous

Chiesa di Scientology a Milano

Chi è Giuseppe Sala, candidato sindaco Milano

Next

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.