programma mi ami 2016

Programma Mi Ami 2016

Manca ancora un bel po’ all’inizio della dodicesima edizione del “Mi Ami” ma molte le novità pensate per la versione 2016, prima tra tutte i giorni: mentre infatti le scorse edizioni contavano 3 giorni , l’edizione del 2016 prevede solo 2 giorni di musica.

Date Mi Ami Festival 2016

Prendete il calendario e segnate a caratteri cubitali che Venerdì 27 e Sabato 28 Maggio al Circolo Arci Magnolia di Via Circonvallazione (Segrate).

Andare al magnolia con metro blu

Line Up Mi Ami 2016

line up mi ami festival 2016

Durante i due giorni di Festival saranno veramente moltissimi i deejay e le band che si avvicenderanno per offrire musica e divertimento a tutti i presenti!

I CANI

CALCUTTA

SBCR djset (Bloody Beetroots)

CROOKERS

NOYZ NARCOS + visual show

IOSONOUNCANE

COSMO

TOMMASO PARADISO (Thegiornalisti) performing Bollicine

SELTON

MACE

POP X

JOE VICTOR

MATILDE DAVOLI

C+C=MAXIGROSS

SYLVIA

PUEBLO PEOPLE

BIRTHH

BELIZE

WRONGONYOU

DUBFILES Paolo Baldini meets Lo & Jules I outta Mellow Mood, Forelock outta Arawak

Biglietti Mi Ami Festival 2016

L’ingresso al MI AMI costa 18 euro per ogni giornata. L’abbonamento ai due giorni costa 30 euro ed è disponibile solo in prevendita.

QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI O ABBONAMENTO

Bambini fino a 12 anni (inclusi) non pagano e non è possibile portare cani al festival (neanche piccoli, neanche con museruola).

Inoltre, nonostante di solito per entrare al Magnolia sia necessaria la Tessera Arci, in occasione del Mi Ami questa clausola viene meno. 

Orari Mi Ami Festival 2016

Nelle giornate del 27 e del 28 Maggio 2016, i cancelli del Magnolia apriranno alle 18.00 e chiuderanno alle 4.00 del mattino, offrendo così una maratona musicale di ben 10 ore!

In un mondo in cui l'informazione spesso ha un prezzo, abbiamo scelto un percorso diverso: restare gratuiti, per sempre. Perché crediamo in contenuti accessibili, indipendenti e affidabili per tutti—senza barriere, senza abbonamenti, solo grandi storie, guide e approfondimenti.


Ma non possiamo farlo da soli. La pubblicità non copre più i nostri costi, eppure rimaniamo impegnati a offrirvi la qualità che meritate. Ogni guida che creiamo, ogni locale che esploriamo, ogni consiglio che condividiamo—è tutto reso possibile da lettori come voi.

Se apprezzate ciò che facciamo, considerate di fare una donazione volontaria. Insieme, possiamo mantenere Milano Life libero e vitale per tutti, ovunque. Costruiamo un mondo meglio informato e meglio connesso—partendo proprio da qui, oggi.

2 commenti su “Programma Mi Ami 2016”

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.