in

Prezzi Swarovski gioielli

Swarovski è un brand che è divenuto sinonimo di una particolare produzione di oggettistica, fatta di articoli in cristallo purissimo dai riflessi unici.

Il cristallo Swarovski infatti ha un taglio tale, e una limpidezza, che gli conferiscono una luminosità inconfondibile con qualunque altro prodotto, tanto da renderlo un degno sostituto, per quanto meno pregiato, di un diamante.

Per questo , oltre alla produzione di oggetti da collezione (piccoli animali, soggetti Disney, e molto altro) che è la principale linea commerciale di Swarovski, da qualche anno a questa parte ha pensato di realizzare anche una linea di gioielli.

Si tratta soprattutto di collane e ciondoli preziosi; ma anche orecchini e anelli, bracciali e spille, e paure coordinate. In questo caso, i costi sono spesso più accessibili, anche perchè esistono gioielli di varie fasce di prezzo: dai ciondoli per bambini ad € 49,00, fino agli splendidi girocollo di oltre € 500,00.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Come applicare Swarovski termoadesivi

Negozi costumi Sundek Milano