Salone del Mobile Milano 2015

Prezzi biglietti Salone del Mobile Milano 2015

Come ogni anno, a breve si aprirà il Salone del Mobile nel capoluogo lombardo, che durerà dal 14 al 19 aprile.

Il Salone del Mobile attrae gli esperti del settore immobiliare ma anche molti curiosi, perciò il mio articolo si propone si fornire info utili all’acquisto dei biglietti per coloro che volessero recarsi nel padiglione di Rho Fiera per visitare l’esposizione.

I ticket di ingresso si possono comprare sia in loco presso le biglietterie autorizzate sia on line, previa registrazione sul sito http://salonemilano.it/it-it/.

Le modalità di biglietti tra cui scegliere sono 3: giornaliero, valido per 3 giorni o valido per 6 giorni.

Il ticket giornaliero costa 23.00 euro se acquistato on line o 30.00 euro se acquistato in loco; il pass valido per 3 giorni costa 43.00 euro on line e 60.00 euro in loco; il pass valido per 6 giorni costa 55.00 euro on line e 75.00 euro in loco.

Gli studenti possono usufruire di uno sconto di 8 euro, pagando l’ingresso 22 euro e l’offerta non è valida per l’acquisto on line.

Si ricorda infine che la tessera rilasciata per l’evento è nominale e non cedibile.

 

 

 

In un mondo in cui l'informazione spesso ha un prezzo, abbiamo scelto un percorso diverso: restare gratuiti, per sempre. Perché crediamo in contenuti accessibili, indipendenti e affidabili per tutti—senza barriere, senza abbonamenti, solo grandi storie, guide e approfondimenti.


Ma non possiamo farlo da soli. La pubblicità non copre più i nostri costi, eppure rimaniamo impegnati a offrirvi la qualità che meritate. Ogni guida che creiamo, ogni locale che esploriamo, ogni consiglio che condividiamo—è tutto reso possibile da lettori come voi.

Se apprezzate ciò che facciamo, considerate di fare una donazione volontaria. Insieme, possiamo mantenere Milano Life libero e vitale per tutti, ovunque. Costruiamo un mondo meglio informato e meglio connesso—partendo proprio da qui, oggi.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.