È successo questa mattina 26 luglio a Milano, in piazza Sei Febbraio, al tram numero 16 fermo al capolinea. Un litigio sfociato tra il conducente e un muratore italiano di 57 anni. Quest’ultimo pretendeva di esser accompagnato a casa, nonostante fosse avesse raggiunto il capolinea. Al rifiuto del conducente Atm, l’uomo avrebbe estratto un martello e preso a martellate i tergicristalli della vettura. L’uomo, già noto alla forze dell’ordine, è stato prontamente identificato e denunciato dagli agenti della Questura di Milano.
Milano Life: Libero per Tutti, Grazie a Voi
Ma non possiamo farlo da soli. La pubblicità non copre più i nostri costi, eppure rimaniamo impegnati a offrirvi la qualità che meritate. Ogni guida che creiamo, ogni evento che esploriamo, ogni consiglio che condividiamo—è tutto reso possibile da lettori come voi.
Se apprezzate ciò che facciamo, considerate di fare una donazione volontaria. Insieme, possiamo mantenere Milano Life libero e vitale per tutti, ovunque. Costruiamo un mondo meglio informato e meglio connesso—partendo proprio da qui, oggi.