in

“Una poltrona per te”, gratis al teatro

“Una poltrona per te”, gratis al teatro
“Una poltrona per te”, gratis al teatro

“Una poltrona per te”, gratis al teatro è una rivolta ai giovani under 26, per incentivare gli spettatori che saranno il pubblico di domani. Milano dispone di un cartellone di spettacoli che non ha confronti con altre città italiane ed europee.

Grazie alla collaborazione di Camera di commercio di Milano e di 30 Teatri e Compagnie convenzionati con il Comune di Milano che aderiscono a questa iniziativa, una ricca proposta teatrale (66 spettacoli in 30 diversi teatri) viene offerta gratuitamente per invitare e incentivare il nuovo pubblico a vivere l’esperienza del teatro: 13mila biglietti gratuiti, che si ottengono grazie alla prenotazione online.

Ecco cosa fare

1) Bisogna accreditarsi sul sito

Nel caso il sito fosse non del tutto funzionante, c’è l’omonima pagina FB alla quale si può inviare un messaggio. In alternativa il numero di telefono al quale rivolgersi è: 0288462365. La mail di riferimento è: c.teatro@comune.milano.it

2) Fatto ciò bisogna decidere quale spettacolo si vuole vedere

3) Si deve prenotare una data e confermarla

4) Nel vostro indirizzo e-mail che avete lasciato durante la registrazione, comparirà un “invito“: basterà cliccare sull’apposito link per trasformarlo in un biglietto vero e proprio

5) Il giorno concordato dello spettacolo, si dovrà solamente andare in biglietteria e ritirare il/i biglietti. Vi chiederanno di esibire un documento di identità.

Le prenotazioni aprono alle ore 15:30. Per ogni spettacolo si possono riservare fino a un massimo di 2 inviti. In caso di minore il secondo invito può essere utilizzato da un accompagnatore adulto.

In poche parole chi ha meno di 26 anni potrà usufruire dell’iniziativa lanciata dal Comune di Milano, si potrà andare a teatro accompagnati da un adulto o un coetaneo a costo zero. L’iniziativa donerà infatti oltre 60 spettacoli a invito per un totale di circa 13.000 biglietti gratis, da quest’anno disponibili attraverso la sola prenotazione online.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0
A Milano nasce OUT, il museo della street art

A Milano nasce OUT, il museo della street art

Tutti i concerti dell'estate 2017 a San Siro

Tutti i concerti dell’estate 2017 a San Siro