in

Pizzerie aperte fino alle 2 Milano

Avete appena finito di giocare una partita col la vostra squadra e state cercando una pizzeria che sia aperta fino alle 2 a Milano? Nessun problema, vi aiutiamo noi di Milano Life! Eccovi sei pizzerie che chiudono alle 2 di notte.

Iniziamo con Pizzeria Rosy e Gabriele 1 in via Via Giuseppe Sirtori, 26 (zona Palestro-Porta Venezia). Ha un ottimo rapporto qualità/prezzo ed è l’ideale per chi vuole (o è costretto) a mangiare tardi. Il numero di telefono è 02 2952 5930.

Un’altra pizzeria che è aperta fino a tardi è il San Vittore. Lo si trova in viale Papiniano 16 di fronte all’omonimo carcere. Esso offre un gran numero di pizze: ben 30. Il suo numero di telefono è 02 4331 9682.

Non può mancare in questo elenco la pizzeria Calafuria. Essa è dotata di forno a legno ma fa anche da ristorante (ottime specialità a base di carne e pesce). La sua sede è in viale Marche 65 e il numero di telefono è 02 6886753.

Passiamo ora Al Gran Galeone, luogo accogliente in stile rustico, dove assaggiare una buona pizza napoletana al centro di Milano. Lo si trova in a via Macedonio Melloni, 18 e il numero di telefono è il seguente 02 738 4898.

Il Woodstock è certamente famoso come birreria (e infatti lo trovate nella nostra Top 10 delle birrerie a Milano) ma fa anche un’ottima pizza. Il numero di telefono è 02 3656 4015 e la sua sede è sui Navigli, più precisamente in via Ludovico il Moro al numero 3.

Non chiude alle 2 ma un’ora il prima la pizzeria Terraferma. Propone un totale di 19 pizze e lo troviamo in via Melchiorre Gioia 63. Risponde al 02 67382378.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

2 Comments

Loading…

0

Ispettori Aler alle prese con sempre più occupazioni abusive

Matrimoni gay, Pisapia trascrive altre quattro unioni