Il 19 Aprile scorso, una pizzeria di Milano ha ricevuto il Premio come Miglior Pizzeria d’Italia, sbaragliando decine e decine di concorrenti.

Pizzeria Briscola

La Pizzeria in questione è la Briscola di Via Fogazzaro (Zona Porta Romana) e la sua meritata vittoria è stata scelta dagli affezionati clienti che l’hanno votata con oltre 5.000 recensioni positivissime.

La rassegna per premiare la Miglior Pizza d’Italia si è svolta lo scorso weekend nella città di Parma e, per la prima volta nella storia del concorso – giunto alla sua XXV edizione -, è una pizzeria meneghina a vincere.

I risultati del sondaggio online lanciato dagli organizzatori della manifestazione non ha lasciato dubbio alcuno: la Pizzeria Briscola ha guadagnato più di 5.000 voti, piazzandosi al primo posto della classifica. A seguirla sono state le Pizzerie Sardasalata (Licata) e Caruso (Trecate).


Leggi anche: La Top 10 delle migliori pizzerie di Milano


Ma qual è il segreto della pizza della Briscola?

I gestori della prima classificata hanno dichiarato che il segreto della bontà delle pizze qui offerte è merito degli ingredienti scelti e della lunga lievitazione della pasta che, da sempre, viene lasciata riposare per ben 24 ore prima di essere lavorata.

A completare il quadro, l’ambiente caldo e accogliente della Pizzeria Briscola, caratteristica che le ha fruttato il meritato primo premio. Complimenti!

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

1 Trackback / Pingback

  1. Le 10 migliori pizzerie napoletane di Milano - Milano Life

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.