Mancano poco più di venti giorni a Natale e Milano è già pervasa da un’atmosfera natalizia che culminerà nel giorno di Venerdì 4 Dicembre con l’apertura del Darsena Christmas Village, il caratteristico villaggio natalizio che promette di diventare l’attrazione più accattivante di questo Natale 2015!
La Darsena, polo di ritrovo per giovani e non, sarà infatti l’indiscussa protagonista di questo Natale grazie al suo Villaggio in cui non mancherà proprio nulla, da Babbo Natale all’albero di ben 15 metri sponsored by Coca Cola, dalla pista di pattinaggio al calendario dell’avvento rappresentato da un cubo galleggiante di luci (CuboLed).
I più piccoli verranno accolti nel “Percorso delle Fiabe”, un piccolo sentiero immerso in un bosco di pini addobbati a festa che li condurrà direttamente alla casa di Babbo Natale (aperta solo nei week end) tramite una slitta acquatica.
Qui i bambini potranno portare le loro letterine nella speranza che Papà Natale esaudisca ogni loro desiderio!
I più grandi invece potranno decidere di fare shopping nel Mercato Natalizio in stile altoatesino presente in loco o di pattinare sulla fantastica pista costruita sull’acqua.
Ed è proprio la pista di pattinaggio l’attrazione che si conta avrà più seguito: ispirata a quella presente a New York nei pressi del Rockefeller Center, la pista della Darsena permetterà di pattinare sospesi sull’acqua del Naviglio immersi nella familiare e calda atmosfera natalizia meneghina.
Orari pista di pattinaggio
Lunedì- Venerdì 15.00/22.00
Sabato e Domenica 11.00/ 23.00
Costo pista di pattinaggio
5 euro con noleggio pattini incluso.
I proventi saranno devoluti in beneficenza all’associazione no profit “Io tifo positivo”.
2 commenti su “Pista di pattinaggio Darsena: orari e prezzo”