in

Phil Collins Forum Assago 2019: orari, scaletta, parcheggi, come arrivare

Phil Collins farà la sua unica dara italiana il 17 giugno 2019 al Forum di Assago di Milano. Il concerto lo vedrà impegnato nel mese di giugno in Europa. Toccherà Germania, Austria, Norvegia, Svezia, Svizzera, Olanda, Repubblica Ceca e Polonia. Collins ha dichiarato: “Pensavo che mi sarei ritirato dalle scene in punta di piedi, ma grazie ai fan, alla mia famiglia e al sostegno di alcuni artisti straordinari ho riscoperto la mia passione per la musica e per l’arte di stare su un palcoscenico. Ora è tempo di riprendere a farlo e sono davvero emozionato. Sembra davvero la giusta cosa da fare in questo momento.” Eccolo quindi prorogare il tour, iniziato l’anno scorso.

 

Phil Collins Forum Assago 2019: scaletta

Phil Collins proporrà una selezione dei brani più famosi del suo repertorio musicale. Ecco la possibile scaletta del concerto.

Against All Odds (Take a Look at Me Now)
Another Day in Paradise
I Missed Again
Hang in Long Enough
Throwing It All Away
Follow You Follow Me
Can’t Turn Back the Years
Who Said I Would
Separate Lives
You’ll Be in My Heart
Drum Trio
Something Happened on the Way to Heaven
You Know What I Mean
In the Air Tonight
You Can’t Hurry Love
Dance Into the Light
Invisible Touch
Easy Lover
Sussudio
Take Me Home

Phil Collins Forum Assago 2019: orari, apertura cancelli

Phil Collins al Forum di Assago inizia alle ore 20.30. L’orario di apertura dei cancelli è previsto invece per le 18.30.

 

Phil Collins Forum Assago 2019: cosa portare e non portare al concerto

Al Mediolanum Forum è vietato introdurre valigie, trolley, borse, zaini (sono ammessi solo quelli di piccole dimensioni, corrispondenti all’incirca a quelle di un foglio A4), bombolette spray di ogni tipo, trombette da stadio, armi, materiale esplosivo, fumogeni, pietre, catene, coltelli e altri oggetti da taglio, bevande alcoliche di qualsiasi gradazione, sostanze stupefacenti, veleni, sostanze nocive, materiale infiammabile.

È vietato accedere al concerto e trattenersi in stato di ebrezza o sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, introdurre o vendere all’interno dell’impianto bevande contenute in lattine, bottiglie di vetro, borracce di metallo o bottiglie di plastica di tutte le dimensioni. Vietato anche introdurre animali di qualsiasi genere e taglia, bastoni per selfie e treppiedi, ombrelli e aste, strumenti musicali, penne e puntatori laser, droni, apparecchiature per la registrazione audio o video, macchine fotografiche professionali o semiprofessionali, videocamere, GoPro, iPad e tablet. Non possono essere introdotti biciclette, skateboard, pattini, overboard, tende e sacchi a pelo.

LEGGI ANCHE: Dove parcheggiare al Forum di AssagoCosto parcheggio Forum Assago

I divieti riguardano anche l’esposizione di materiale che ostacoli la visibilità agli altri spettatori o che interferisca con la segnaletica di emergenza o che, comunque, sia di ostacolo alle vie di fuga verso le uscite. Ovviamente è vietato volgere qualsiasi genere di attività commerciale che non sia stata preventivamente autorizzata (per iscritto, dalla società organizzatrice dell’evento), porre in essere atti aggressivi nei confronti del personale addetto al controllo; danneggiare o manomettere strutture, infrastrutture e servizi dell’impianto; arrampicarsi su balaustre, parapetti, divisori ed altre strutture non destinate alla permanenza del pubblico; stazionare su percorsi di accesso e di esodo e su ogni altra via di fuga.

Come raggiungere il Forum di Assago con i mezzi pubblici e con l’auto

Il mezzo più comodo, e forse anche il più veloce, visto il flusso di persone che di solito arrivano, è la metropolitana. La Linea da prendere è quella verde M2 in direzione Assago – Milanofiori Forum. Il biglietto da acquistare è quello cumulativo urbano + 1 zona e 1/2. Se provenite da un’altra zona di Milano, vi basterà scendere in una delle fermate di interscambio con la linea verde M2. La linea M1 interseca la linea verde nelle fermate di Loreto e Cadorna. Per la linea gialla interseca invece la linea M2 soltanto nella fermata di Centrale. La linea lilla invece interseca quella verde nella fermata di Garibaldi.

Se invece preferite l’auto, il Forum si trova in Via G. Di Vittorio 6. Raggiungerete agilmente la destinazione prendendo la Tangenziale Ovest di Milano e seguendo l’uscita Assago-Milanofiori.

LEGGI ANCHE: Dove parcheggiare al Forum di AssagoCosto parcheggio Forum Assago

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Metro bloccata a Milano: un uomo gioca con la leva di emergenza

Def Leppard + Whitesnake Forum Assago 2019: orari, scaletta, parcheggi, come arrivare