Pescaria apre a Milano
Pescaria apre a Milano

Pescaria apre a Milano il prossimo 7 Settembre 2016. Pescaria, per chi non lo sapesse, è uno street food del pesce, che arriva direttamente dalla Puglia.

Pescaria doveva aprire a Milano durante i mesi estivi, ma a causa di qualche piccolo problema di natura tecnica, la data di inaugurazione è stata spostata di qualche mese. Grande è l’attesa per l’apertura di questo fast food ittico di qualità italiana, che ha scommesso sui prodotti che hanno reso la Puglia famosa in tutto il mondo.

L’idea di questo fish bar nascosto in una piccola stradina del centro di Polignano si è concretizzata meno di un anno fa, esattamente alla fine di Maggio 2015, grazie all’unione di tre soci. “L’idea è quella di replicare il format così com’è, lavorando su un menu speculare con la supervisione dello chef, che seguirà personalmente il lancio”.

Pescaria apre a Milano e la formazione del personale sulle tecniche di conservazione e la gestione della sala è già iniziata da tempo, cosicché anche a Milano come a Polignano, l’idea originale e di base di Pescaria venga rispettata e seguita in pieno. “Il nostro pesce arriva da una filiera controllata e vogliamo portarlo con noi al Nord. Per questo abbiamo avviato la collaborazione con uno stabilimento che curerà la logistica tramite la linea adriatica e predisposto una grande cella frigo per lo stoccaggio”.

La sfida con Pescaria a Milano è quella di sfidare le consuetudini attuali dei milanesi e presentare così una valida alternativa a sushi, sashimi e cibo crubo. Il locale potrà ospitare circa 80 coperti, senza alcun servizio: si ordina alla cassa, si attende e poi si ritira tutto al banco.

Ricordate quindi Pescaria apre a Milano il 7 Settembre 2016 in Via Nino Bonnet 5.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.