Percorso sfilata Carnevale Milano 2015

| |

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessuna valutazione)
Loading...
Advertisements

Il Carnevale ambrosiano 2015 è arrivato: Milano vive la settimana di Carnevale con tanti eventi e attività per grandi e piccini che culminerà con la festa e la tradizionale sfilata delle maschere sabato 21.

Advertisements

Quest’anno, in occasione della grande manifestazione che vedrà protagonista la città di Milano, Expo Milano 2015, il tema del Carnevale è “Pela, taglia, trita, cuoci” e in tutti gli oratori della diocesi milanese faranno “vivere”, attraverso le maschere, cucchiai, forchette, pentole, fornelli e stoviglie che sfileranno nelle vie dei paesi della diocesi.

A Milano l’appuntamento con la sfilata del Carnevale 2015 è sabato 21 ore 15.00 a Palestro. Per la prima volta la sfilata dei carri passerà direttamente per il centro città: da Palestro, infatti, giungerà presso Piazza San Babila, Corso Europa, Piazza Fontana e Piazza Beccaria dove terminerà in un momento di balli, festa, giochi e divertimento tra lanci di coriandoli e stelle filanti.

La sfilata sarà aperta dalla Banda civica e vedrà la partecipazione delle maschere tradizionali di Meneghino e la Cecca, il gruppo di Renzo e Lucia e altri gruppi etnici.

Inoltre, più di venti luoghi della città saranno animati dal gruppo del Milano Clown Festival con giochi, esibizioni e tante sorprese per tutti.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Previous

Dove andare in Svizzera da Milano

Dove sono le feste per Milano Fashion Week 2015

Next

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.