in

Pensione per cani Milano

Chi possiede un animale domestico, in particolar modo un cane, sa quanto possa essere impegnativa la sua gestione.

Molte persone non si rendono conto del fatto che gli animali sono creature viventi con esigenze e bisogni: e al momento di andare in vacanza, quando non sanno a chi poterli lasciare, decidono di abbandonarli.

Questo atteggiamento sconsiderato però non è davvero necessario, perchè al giorno d’oggi esistono numerose strutture che servono proprio per ospitare i cani nel periodo in cui i padroni sono fuori di casa, per un viaggio di lavoro o di piacere, o per qualunque altro motivo.Carica101-07

Ad esempio, a Milano ci si può rivolgere a Dogsitter, che è una realtà unica in Italia. Si tratta di una struttura a cui partecipano persone che amano e conoscono gli animali, e che mettono a disposizione il proprio tempo per gestire i cani di coloro che non possono prendersene cura personalmente, per un periodo di tempo più o meno lungo.

Chiamando il numero 347 82 55 054, o collegandosi al sito ufficiale, sarà possibile avere tutte le informazioni su modalità e tariffe.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Offerte di lavoro Deichmann Milano

Pensione per cani Milano prezzi