in

Pensione per cani Milano prezzi

Chi possiede un cane, a volte si trova in difficoltà quando deve assentarsi per alcuni giorni, se non sa a chi lasciare il proprio amico a quattrozampe. A volte, sembra che non vi siano che due opzioni possibile: o rinunciare al viaggio, o abbandonare il cane in qualche luogo sperduto.

In realtà esiste una terza soluzione, molto più semplice e meno sgradevole, ovvero, lasciare Fido in una pensione per cani.

A Milano c’è una realtà molto ben strutturata, praticamente unica sul territorio italiano, che è Dogsitter. Si tratta di un’associazione che offre svariati servizi, da quello di dog sitter, appunto, che si occupa di portare a spasso il cane e curarlo per alcune ore, a quello di pensione, ospitando il cane per il tempo necessario al padrone.

Sul sito web ufficiale di Dogsitter è possibile conoscere il tariffario completo, che per la pensione in casa è di € 30,00 al giorno, fino a dieci giorni. Se il periodo supera i 10 giorni, il costo giornaliero è di € 25,00.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Pensione per cani Milano

Nomi cane originale femmina