in ,

Paura per un autista Atm a Milano: gli sparano con una pistola

Momenti di terrore lunedì 21 agosto poco prima delle 23 per un autista Atm di Milano, quando alla fermata della metropolitana di Bonola, in via Bacchelli, ha visto il suo vetro andare in frantumi. Il conducente Atm della Linea 68, che in quel momento si trovava in Largo Valera in attesa che salisse un passeggero, ha visto esplodere il vetro dell’autobus vicino ha lui, rimanendo ferito al viso, alla guancia ed all’orecchio destro.

Il vetro è stato frantumato dai colpi di una pistola a piombini, anche se per il momento nulla si sa sull’identità di chi ha sparato: “Un criminale”, è il racconto  di uno dei colleghi di Atm, “gli ha sparato con una pistola o forse una carabina a piombini modificata attraverso il vetro della porta per la salita dei passeggeri frantumando il vetro, il proiettile ha terminato la sua corsa attraversando l’abitacolo e fuoriuscendo dal finestrino lato guida colpendo una persona che passava di li per caso, fortunatamente senza conseguenze per il malcapitato”.

Il dipendente Atm,  è stato soccorso dal 118 e trasportato all’ospedale Sacco per gli accertamenti, per poi essere dimesso durante la notte. Sul posto è intervenuta la polizia scientifica, per effettuare gli appositi rilievi nella speranza di individuare al più presto il responsabile del gesto. In concomitanza ai rilievi della polizia scientifica verranno visionati anche i filmati della telecamera che potrebbe aver ripreso la scena, sebbene a quell’ora fosse abbastanza buio e potrebbe risultare difficile vedere bene chi ha sparato.

Gli inquirenti stanno anche lavorando sui molti palazzi che si affacciano sulla zona, perché il colpo potrebbe essere partito proprio dalla finestra di uno di questi. “Si straparla di sicurezza”, concludono i colleghi di Atm, “ma lunedì sera una persona, facendo il suo lavoro, ha rischiato di non tornare a casa”.

LEGGI ANCHE: Annegano con l’auto a Truccazzano: quattro morti, tra cui un bambino

 

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Caricando...

0

Aperitivo con salumi Milano: la top 10

Incendio a Milano, bruciano rifiuti e un furgone nel parco delle Cave