Come ogni anno è in arrivo la dolce festa di Pasqua. Una giornata da vivere e condividere con le persone amate. Ma come organizzarsi al meglio? Dove andare? Cosa fare? Come cercare di soddisfare le esigenze di tutti?

Potete consultare in tutta sicurezza il sito dedicato alla Pasqua Milano. Troverete tante proposte e suggerimenti su come e dove andare a Pasqua e Pasquetta.

Il qualificato Staff del portale ha selezionato i migliori ristoranti e i più bei agriturismi di Milano e Hinterland, i più seri e qualificati. Per garantirvi una giornata di Pasqua o Pasquetta serena  e allegra, senza incappare in brutte soprese.

Il sito è diviso per tipologia di location, per ogni struttura è dedicata una pagina con le fotografie, il programma, i menù dettagliati e i prezzi chiari e precisi. Potrete anche prenotare direttamente on line il vostro tavolo, in tutta comodità e sicurezza.

Tanti ristoranti tra cui scegliere

Per chi vuole restare in città, o comunque in zona, potrà optare di scegliere il ristoranti che più gli piace, nell’apposita categoria.

Tante diverse tipologie di ristoranti tra cui scegliere; dai più eleganti e lussuosi, dove ogni dettaglio è curato nei particolari, ai ristoranti dall’atmosfera più rilassata, semplici e spartani dove si respira un’aria conviviale.

Tante anche le cucine proposte; dai classici menù con i tradizionali piatti pasquali come l’agnello, le uova e il cioccolato, ai ristoranti dove gli chef rivisitano con estro e cura i piatti della tradizione creando menù dai sapori nuovi, ricercati e gustosi.

Per chi lo desidera, potrà prenotare il suo tavolo in uno dei ristoranti dalle cucine etniche. Sapori nuovi, di terre lontane. Per una Pasqua diversa dai soliti schemi.

Una gita in mezzo alla natura

Un grande classico di Pasqua e Pasquetta è la gita fuori porta, magari in agriturismi. Nel sito troverete una categoria apposita, con tante bellissime strutture tra cui scegliere.

Protagonista assoluto sarà il pranzo Pasquale, menù guidati e serviti con i piatti della tradizione. Le materie prime sono le protagoniste indiscusse; a volte sono di produzione locale, a Km Zero oppure Biologiche. In ogni caso sarete sicuri di degustare dei piatti dai sapori genuini e unici.

Le strutture metto a disposizione di ogni cliente anche tanti servizi. Per chi lo desidera si potrà coccolare nelle Spa, con i percorsi termali, con un bel massaggio rilassante o nelle piscine scoperte o coperte. Un’esperienza unica si potrà avere con una lezione di equitazione, oppure con un bel giro a cavallo in mezzo ai boschi e alla natura. Oppure si potrà fare un romantico giro in bicicletta lungo lago.

Per i bambini sono a disposizione le fattorie didattiche, dove si potranno incontrare e conoscere tanti animali. Momenti unici, che resteranno nel cuore per lungo tempo.

Per qualsiasi dubbio o domanda basta contattare lo Staff di www.pasquamilano.it, sia online sia telefonicamente, 24h su 24h (call center informazioni & prenotazioni: 02 84571125).

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.