Party Like a Deejay Milano arriva per festeggiare i 40 anni di Radio Deejay. Due giorni di festa interrotta a base di tantissima musica, sport, intrattenimento a 360 gradi, ed incontri con gli speaker della radio. L’appuntamento da segnare in agenda è il 25 e 26 giugno 2022 al Parco di Sempione di Milano, uno dei polmoni verdi della nostra città.
Party Like a Deejay Milano: concerti ed eventi
“Ci sarà tutto praticamente, ci saremo noi, ci sarà un sacco di musica, un sacco di sport, ma la cosa bella è che non è solo un evento che dura il tempo di una serata ma è un evento che dura 48 ore dal sabato mattina alla domenica sera. Il vero protagonista di questo evento è il parco Sempione che è un posta a cui siamo molto affezionati per mille motivi, non ultimo il fatto che siamo a pochi metri di distanza e per quelli che ci vogliono bene è un luogo di riferimento e sarà un evento all’80% aperto a tutto il pubblico, prevalentemente ai nostri amici ma anche a chi volesse passare un momento divertente senza essere per forza un ascoltatore, farà sempre in tempo a diventarlo” ha commentato Linus sull’evento imperdibile per l’anniversario di Radio Deejay.
Concerto
Si torna finalmente agli eventi live, una ritrovata normalità con l’arrivo dell’estate.
All’Arena Civica l’appuntamento è per sabato 25 giugno alle ore 21.00. Sul palco troveremo Coez, Elisa, Elodie, Fabri Fibra, Ghali, Gué, Irama, La Rappresentante di Lista, Madame, Marco Mengoni, Marracash, Sangiovanni. Ad animare e presentare lo spettacolo Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso
Il Teatro “Continuo” di Alberto Burri si terrà per due interi pomeriggi, quali di sabato e domenica. Al centro la musica a tutto tondo. Sul palco troveremo Say Waaad?!?! che presenterà artisti come Tananai, Rhove, Mr Rain, Nikki, Federico Russo, Margherita Vicario, Ditonellapiaga, Maurizio Carucci, Napoleone, Michele Bravi, Tancredi, AKA 7even, e Deddy e molti altri.
E per coronare i due giorni di festa per i 40 anni di Radio Deejay? Ci sarà un djset al tramonto domenica 26 giugno, dalle 18.00 alle 20.00, con Cosmo e Mace.
Eventi
Deejay After Run si terrà il 26 Giugno 2022 alle 9.00, un percorso di 5 o 10 km all’interno del Parco Sempione.
Tra i vari sport Padel, dove potrai riservare un posto per palleggiare con Gabriele del Trio Medusa, Gianluca Gazzoli, Rudy Zerbi, Andrea & Michele e Diego Passoni.
Sabato 25 giugno dalle 10.00 alle 20.00 e domenica 26 giugno dalle 9.00 alle 19.00 potrete partecipare a YOGA CON GIULIA PEDITTO, YOGA CON DEBORAH GHELLER. E ancora PILATES CON TEA DONATI e ANIMAL FLOW CON GABRIELE MONTINGELLI, un nuovo tipo di allenamento che usa solo il peso del corpo, un mix di elementi che combinano forza, elasticità, resistenza e mobilità.
Troverete poi Basket, Pumptrack, Balance Boarding e SlackLine.
° Tutti gli eventi sportivi sono su prenotazione °