Come partecipare alle sfilate della settimana della Moda a Milano

| |

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessuna valutazione)
Loading...
Advertisements

Se il tuo sogno è partecipare alla sfilata di uno dei grandi della moda, ecco l’articolo che fa per te, come partecipare alle sfilate della settimana della Moda a Milano. Le sfilate della Milano Fashion Week sono l’evento a cui tutti gli appassionati di moda vorrebbero partecipare, ma avere un biglietto non è semplice.

Advertisements

Ci sono tutta via dei modi che ti permetteranno di accedere ed assistere ad una sfilata, scopriamo allora come partecipare alle sfilate della settimana della Moda a Milano.

In alcuni fashion show, dopo l’ingresso di tutti coloro che hanno ricevuto l’invito cartaceo o che hanno il loro nome inserito nelle liste all’ingresso, viene data la possibilità ad un esiguo numero di fortunati di assistere alla sfilata entrando nella location e restando però in piedi. Questo accade solo quando la location della sfilata non è stracolma, infatti dopo l’ingresso degli invitati “ufficiali” in alcuni casi, se c’è ancora spazio, è possibile entrare e prendere il posto di coloro che hanno disertato l’evento in questione. Per assistere ad una sfilata della Milano Fashion Week basta dunque avere tanta pazienza e con il calendario alla mano raggiungere le location delle sfilate in programma, aspettare e sperare che qualche posto rimanga libero. E’ possibile provare ad entrare ad una sfilata in questo modo, ma non è affatto facile.

Altro modo per partecipare alle sfilate della settimana della Moda a Milano è collegarsi al sito CharityStars. Il sito CharityStars, specializzato in aste benefiche, ad ogni Settimana della Moda di Milano dà la possibilità agli utenti di aggiudicarsi un ingresso Vip per assistere alle sfilate dei maggior designer in calendario, il tutto devolvendo un contributo in beneficenza. Per aggiudicarsi due biglietti che vi permetteranno di assistere in prima fila ad una sfilata basta dunque collegarsi al sito poco prima delle Milano Fashion Week e partecipare alle diverse aste.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Previous

Doodle Google dedicato al Teatro della Scala

Milano aperta Agosto 2016

Next

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.