Parrucchieri aperti domenica Milano

| |

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessuna valutazione)
Loading...
Advertisements

In questo articolo trovate i parrucchieri (non cinesi) che sono aperti di domenica a Milano.

Advertisements

Anzitutto un’ottima soluzione è rappresentata da grandi magazzini come La Rinascente e il Coin. La prima, che si trova solo in piazza Duomo, ha al suo interno il parrucchiere Aldo Coppola. Lo stesso lo troviamo all’interno del Coin di piazza V giornate. I saloni di questo marchio sono presenti anche in molti altri punti della città. È aperto di domenica quello in viale Sarca 336/F Edificio 16.

Un’altra famosissima catena è quella che porta il nome di Jean Louis David. Il salone in via Novara 15, presso il centro commerciale Simply, è aperto dalle 9 alle 13. Jean Louis David ha un parrucchiere anche presso Piazza Portello, i cui negozi sono sempre aperti di domenica dalle 9.00 alle 21.00.

Un’altra catena famosa è quella di “Friselli Hair Studio“. Il solo punto vendita aperto di domenica è quello in via De Amicis 36. Esso è aperto dalle 9.00 alle 14.oo e il suo numero di telefono è questo: 02.80500356.

La domenica, all’interno del centro commerciale Ipercoop di viale Umbria, si può andare da “Cambiamenti“. Chiudiamo con Jo’ Casta, il quale è aperto di domenica solo su appuntamento (telefonare al 02 204 7881) e che è anche un centro estetico (infatti lo trovate nell’elenco dei centri estetici aperti di domenica a Milano).

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Previous

Estetista aperta domenica Milano

Scaletta concerto Elisa alcatraz milano 2014

Next

Un commento su “Parrucchieri aperti domenica Milano”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.