In questo articolo trovate i parrucchieri (non cinesi) che sono aperti di domenica a Milano.

Anzitutto un’ottima soluzione è rappresentata da grandi magazzini come La Rinascente e il Coin. La prima, che si trova solo in piazza Duomo, ha al suo interno il parrucchiere Aldo Coppola. Lo stesso lo troviamo all’interno del Coin di piazza V giornate. I saloni di questo marchio sono presenti anche in molti altri punti della città. È aperto di domenica quello in viale Sarca 336/F Edificio 16.

Un’altra famosissima catena è quella che porta il nome di Jean Louis David. Il salone in via Novara 15, presso il centro commerciale Simply, è aperto dalle 9 alle 13. Jean Louis David ha un parrucchiere anche presso Piazza Portello, i cui negozi sono sempre aperti di domenica dalle 9.00 alle 21.00.

Un’altra catena famosa è quella di “Friselli Hair Studio“. Il solo punto vendita aperto di domenica è quello in via De Amicis 36. Esso è aperto dalle 9.00 alle 14.oo e il suo numero di telefono è questo: 02.80500356.

La domenica, all’interno del centro commerciale Ipercoop di viale Umbria, si può andare da “Cambiamenti“. Chiudiamo con Jo’ Casta, il quale è aperto di domenica solo su appuntamento (telefonare al 02 204 7881) e che è anche un centro estetico (infatti lo trovate nell’elenco dei centri estetici aperti di domenica a Milano).

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

1 Trackback / Pingback

  1. Migliori parrucchieri di Milano - Milano Life

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.