in

ParkinGO a Malpensa: convenienza e comodità

Chiunque sia in procinto di partire per un viaggio da Malpensa può essere interessato a scoprire come e dove trovare un parcheggio in cui lasciare la propria auto mentre è in viaggio. Situato a Ferno, in provincia di Varese, l’aeroporto di Malpensa è uno dei più importanti di tutta la Lombardia, e il secondo in Italia per dimensioni. Insieme con Orio al Serio a Bergamo e Linate a Milano, rientra nell’hub aeroportuale del capoluogo lombardo che rientra sotto la gestione del Gruppo SEA, e ogni anno serve più di 50 milioni di viaggiatori.

Malpensa e ParkinGO: un connubio vincente

ParkinGO, sin dalla metà degli anni Novanta, costituisce la soluzione ideale per tutti coloro che necessitano di un parcheggio nelle vicinanze del Terminal 1 e del Terminal 2 dell’aeroporto di Malpensa. I viaggiatori hanno la possibilità di partire con la massima serenità, dopo aver completato la propria prenotazione con pochi click. Se si prenota in anticipo, si ha l’opportunità di risparmiare: un’occasione da non lasciarsi sfuggire, per approfittare di un servizio di qualità. Il parking di Malpensa, infatti, è una delle eccellenze del network, in virtù di una struttura accogliente e al tempo stesso moderna, a cui si abbina una perfetta organizzazione che viene garantita da uno staff altamente qualificato.

Perché scegliere ParkinGO

ParkinGO è uno dei parcheggi a Malpensa off-airport, garantisce un rapporto qualità prezzo più conveniente che il mercato possa mettere a disposizione, soprattutto in confronto con i parcheggi ufficiali. Sono davvero numerosi i servizi disponibili per i viaggiatori, con la possibilità di scegliere tra il parcheggio scoperto e quello coperto; i posti auto si trovano a breve distanza dai terminal, e in più si può approfittare della comodità della navetta gratuita, che è a disposizione tutti i giorni e a tutte le ore. Insomma, il terminal può essere raggiunto in men che non si dica: quello di ParkinGO è davvero il parcheggio di Malpensa migliore. 

La soluzione perfetta

La comodità e la velocità sono due delle caratteristiche più importanti di ParkinGO, disponibili per tutti coloro che stanno cercando un parcheggio a Malpensa in prossimità del Terminal 1 e del Terminal 2: tutto merito di un servizio navetta più che efficiente. Bastano tre minuti per arrivare al terminal da cui si deve partire: ecco spiegato il motivo per il quale ParkinGO costituisce la più vantaggiosa alternativa rispetto ai parcheggi ufficiali dell’aeroporto. Se si prenota online, si ha la possibilità di risparmiare fino al 30%: un altro aspetto che merita di essere tenuto in considerazione in fase di pianificazione del proprio viaggio.

Le opzioni di parcheggio

Sono numerose le opzioni di parcheggio fra le quali è possibile scegliere con ParkinGO Malpensa. Il parcheggio coperto rappresenta una comoda soluzione, con prezzi che partono da 5 euro e 70 cent al giorno per una sosta di 14 giorni. Per il parcheggio scoperto, invece, i costi partono da 3 euro e 49 cent al giorno, sempre ipotizzando una sosta di 14 giorni. Volendo, si può richiedere il parcheggio con prenotazione in loco: ciò di cui c’è bisogno quando ci si trova a prendere una decisione all’ultimo secondo, fermo restando che la scelta più conveniente dal punto di vista economico continua a rimanere il pagamento online con prenotazione anticipata. 

I vantaggi offerti da ParkinGO Malpensa

Uno degli aspetti più interessanti di ParkinGO Malpensa va individuato nel servizio navetta, grazie a cui si può usufruire di un trasporto continuativo e al tempo stesso veloce: ed è tutto gratis, vale a dire senza costi supplementari rispetto al prezzo del parcheggio. Nella spesa è compresa anche la polizza assicurativa, che si applica per furto e incendio. In effetti, la sicurezza è uno degli aspetti prioritari quando si parla di ParkinGO: tutti i veicoli sono sottoposti a una sorveglianza meticolosa e rigorosa, sia per il lavoro svolto dallo staff che per la presenza di telecamere all’avanguardia. La procedura da seguire per la prenotazione è duplice: si può contattare al telefono il numero 02 79 79 oppure andare sul sito web www.parkingo.com e selezionare la voce MXP per impostare il parcheggio di Malpensa nella ricerca. A questo punto basta specificare le date e gli orari di partenza e di ritorno.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

I più grandi premi vinti al bingo in Italia

Fan Token Milan: tifosi sulla blockchain