Connect with us

Informazioni utili

Parcheggi vicino alla stazione di Milano centrale


Pubblicato

il


3333

Inaugurata nel 1931, la Stazione di Milano Centrale è un’opera dell’architetto Ulisse Starcchini. È la seconda stazione più grande d’Italia per numero di passeggeri con un traffico di circa 320 mila persone al giorno. La stazione si trova in una posizione centrale ed è facile da raggiungere con i mezzi da tutti le parti della città, ma anche in macchina perché sono diverse le opzioni di parcheggi vicino alla Stazione di Milano Centrale.


leggi anche Come pagare il parcheggio a Milano


Quali sono i parcheggi vicino alla stazione di Milano Centrale

Advertisements

parcheggi vicino alla stazione di Milano centrale

In prossimità della Stazione Centrale di Milano è possibile parcheggiare sia a pagamento che gratuitamente lungo le strade limitrofe oppure negli appositi parcheggi custoditi e al coperto.

Parcheggi vicino alla stazione di Milano Centrale: auto-silos coperti

Il parcheggio coperto e custodito 24 h a pagamento più vicino alla stazione centrale – dista solo  150 metri – ed è proprio il parcheggio della stazione. Il costo giornaliero medio è di 10 €. Altri parcheggi custoditi e a pagamento nei pressi della stazione centrale, ma con prezzi variabili e lievemente più alti sono:

  • Parcheggio Pisani: in via V. Pisani, 15/A;
  • Garage 2000: in via Achille Zenon, 2;
  • Parcheggio Pirelli: in via Giovanni Battista Pirelli, 18/20;
  • Autosilo Boscovich: in via Boscovich, 18;
  • International Parking: in via Luigi Galvani, 12.

parcheggi vicino alla stazione di Milano Centrale


Leggi anche: Parcheggi gratis stazione Porta Garibaldi


Parcheggi vicino alla Stazione di Milano Centrale: gratuiti

Il centro e le stazioni sono luoghi nevralgici di scambio e di alta frequentazione, nonché concentrazione di traffico e tuttavia è possibile trovare parcheggi vicino alla Stazione di Milano Centrale gratuiti. L’amministrazione comunale sta incrementando le strade in cui compaiono le strisce gialle (per i residenti) e le strisce blu (a pagamento), ma in alcune strade limitrofe alla Stazione Centrale è possibile parcheggiare in strada gratuitamente, come per esempio in:

  • Via Copernico: lungo tutta la via il parcheggio è gratuito, ma bisogna stare attenti agli orari di lavaggio delle strade. È previsto il prelievo con carro attrezzi per ostacolo alle operazioni;
  • Via Timavo e Via Mechiorre Gioia dopo aver superato Via Tonale in direzione periferia, ma attenzione alle strisce gialle riservate ai residenti;
  • Via Tonale;
  • Via Ferrante Aporti a cinque minuti a piedi dalla stazione.
  • Alle spalle della stazione centrale sul lato destro.

Leggi anche: Parcheggi gratuiti in Duomo


SI raccomanda sempre di verificare la segnaletica sul posto, proprio perché le ordinanze comunali possono cambiare.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Informazioni utili

Digital Transformation: l’importanza di una web agency per aiutare il marketing in azienda

Pubblicato

il

La Digital Transformation senza prendere progressivamente piede anche in Italia dove su 4.4 milioni di aziende il 13.4% ha adottato in maniera estensiva un progetto di digitalizzazione dell’impresa. Nonostante si tratti di una percentuale molto bassa, questo dato è da considerarsi in crescita rispetto alle precedenti rilevazioni e, al tempo stesso, si auspica una crescita per i prossimi anni. Accanto a questo 13.4%, si trova una grande porzione di aziende che stanno affrontando il cambiamento in direzione digital in maniera meno intensiva, ma ugualmente costante orientando i propri investimenti sul marketing digitale. Vediamo quale sia il ruolo delle Web agency Milano, capitale della digitalizzazione italiana, e in quale misura possano aiutare il marketing in azienda.

Marketing digitale e strategie di crescita online

Il marketing digitale è profondamente diverso da quello tradizionale non solo perché sono cambiati gli strumenti e i mezzi a disposizione, ma per il profondo mutamento nelle necessità e nelle aspettative degli utenti/clienti. Infatti, al giorno d’oggi non è più sufficiente prefiggersi dei singoli obiettivi di business, ma è fondamentale che questi siano inseriti all’interno di un percorso di crescita online, guidato da una strategia digitale.

Advertisements

Attualmente sono poche le aziende che decidono di avere interna una figura che si occupa di comunicazione e strategia digitale, preferendo invece affidare queste attività a realtà esterne all’impresa stessa quali le web agency.

Caratteristiche delle web agency Milano affidabili

Non tutte le web agency sono uguali e offrono servizi differenti in base alle competenze del team che lo costituiscono. Per questo, prima di scegliere una realtà alla quale affidare il proprio marketing digitale, è opportuno assicurarsi che si possano occupare anche della parte di strategia digitale in senso stretto e non solamente della sua attuazione.

Infatti è proprio la capacità di realizzare strategie digitali efficaci e personalizzate sulle necessità del cliente a fare la differenza tra un risultato mediocre e il successo online. In particolare, è opportuno prestare attenzione ai seguenti aspetti:

  • Condivisione degli obiettivi: se gli obiettivi di marketing azienda sono perfettamente allineati e inglobati nella strategia è possibile procedere di pari passo verso il loro raggiungimento. Al contrario, muoversi in maniera disordinata e non coordinata può risultare controproducente, vanificando gli investimenti fatti dall’azienda.
  • Approccio strategico agli investimenti: il ruolo di una web agency Milano che si occupa di strategia digitale è anche quello di fornire dei suggerimenti – senza imporre il proprio pensiero – su quali attività possano avere la priorità online e quali, invece, possano essere più proficue in un secondo momento.
  • Competenze a 360°: un aspetto fondamentale da non trascurare sono poi le competenze multidisciplinari e interdisciplinari di cui deve godere il team della digital agency Milano. Da questo punto di vista, infatti, troppo spesso queste realtà dispongono solamente di abilità di design trascurando invece quelle tecniche SEo e strategiche senza le quali l’intero progetto può essere destinato al naufragio.

Cerchi una web agency Milano specializzata nella strategia digitale?

Penseresti mai di poter raggiungere un luogo mai visitato senza un’app che ti indichi il percorso? In questo avere una digital strategy equivale ad inserire la destinazione e cliccare su VAI, avendo davanti a sé il percorso perfettamente tracciato.

Se sei alla ricerca di una web agency Milano specializzata in strategia digitale e che ti aiuti a sviluppare i progetti di marketing in azienda, Smart Web SEO è il partner adatto. Grazie alla propria esperienza come digital agency a Milano mette a disposizione del tuo business online le proprie competenze a 360° nel settore del digital marketing.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Continua a leggere
Advertisement

Popolari