I Papa Roach, una delle band più influenti della scena alternative hard rock statunitense, sono pronti a infiammare Milano con un imperdibile concerto il prossimo 3 agosto 2025 al Circolo Magnolia. La data, prodotta da Vivo Concerti, segna il ritorno della band nel nostro Paese per un evento che si preannuncia esplosivo, tra nu metal, alternative rock e rap-rock.
Una carriera leggendaria
Con due nomination ai Grammy Awards e oltre 18 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, i Papa Roach sono diventati un pilastro della musica rock internazionale. La band, capitanata dal carismatico Jacoby Shaddix, ha conquistato intere generazioni con brani iconici come “Last Resort”, divenuto un inno per chi affronta battaglie interiori e un simbolo del loro impegno verso la salute mentale.
Nel 2020 hanno celebrato il 20° anniversario di “Infest”, l’album che li ha consacrati sulla scena mondiale. Ma il loro percorso non si è mai fermato: nel 2009 hanno segnato un’importante svolta musicale con “Metamorphosis”, orientandosi sempre più verso l’hard rock. Da allora, hanno pubblicato nove album in studio, tra cui l’ultimo lavoro “Ego Trip” (2022), che ha raggiunto oltre 360 milioni di stream a livello globale, trainato da hit come “Leave A Light On (Talk Away the Dark)”. E nel gennaio 2025, a sorpresa, hanno rilasciato un nuovo singolo: “Even If It Kills Me”.
Biglietti e prevendite
I biglietti per il concerto saranno disponibili in prevendita esclusiva per gli iscritti a Vivo Club a partire da giovedì 13 febbraio 2025 alle ore 10:00. La vendita generale partirà invece venerdì 14 febbraio 2025 alle ore 10:00, sia online su www.vivoconcerti.com che nei punti vendita autorizzati.
L’appuntamento con i Papa Roach al Circolo Magnolia di Milano è un’occasione imperdibile per tutti gli amanti del rock. Un live che promette di essere intenso, energico e carico di emozioni. Segnate la data sul calendario: 3 agosto 2025, Milano sarà il palcoscenico di una notte indimenticabile!