Paolo Talloncini è tuttora scomparso

Paolo Talloncini è tuttora scomparso con il suo cane

Da ormai diverse settimane non si ha alcuna notizia di Paolo Talloncini, scomparso lo scorso 5 giugno con il suo fedele amico a quattro zampe, Charlie.

Paolo Talloncini è tuttora scomparso

La preoccupazione della sua famiglia è alle stelle, così come quella dell’associazione Penelope, che lancia un urgente appello per aiutare a ritrovarlo. Si tratta di un uomo di 46 anni, alto circa un metro e 75, dal peso di 80 chili, con capelli rasati e occhi castani. È un accanito fumatore, anche se non siamo in grado di confermare il suo abbigliamento al momento della scomparsa. Tuttavia sappiamo che era in compagnia del suo cagnolino bianco e marrone di nome Charlie, che dispone di un microchip. Se avete informazioni che possano aiutare a ritrovarlo, vi preghiamo di contattare l’associazione al numero 380.7814931 oppure di chiamare il numero unico di emergenza 112.

Lunedì scorso, Paolo Talloncini non ha fatto il suo solito ingresso presso la scuola in cui presta servizio come manutentore. Secondo le informazioni raccolte, la sera precedente si sarebbe recato a trovare un amico e da allora non ha più fatto sentire la sua presenza. Al momento della sua scomparsa, non sarebbe stato in possesso di alcun mezzo di pagamento o documento d’identità.

In un mondo in cui l'informazione spesso ha un prezzo, abbiamo scelto un percorso diverso: restare gratuiti, per sempre. Perché crediamo in contenuti accessibili, indipendenti e affidabili per tutti—senza barriere, senza abbonamenti, solo grandi storie, guide e approfondimenti.


Ma non possiamo farlo da soli. La pubblicità non copre più i nostri costi, eppure rimaniamo impegnati a offrirvi la qualità che meritate. Ogni guida che creiamo, ogni locale che esploriamo, ogni consiglio che condividiamo—è tutto reso possibile da lettori come voi.

Se apprezzate ciò che facciamo, considerate di fare una donazione volontaria. Insieme, possiamo mantenere Milano Life libero e vitale per tutti, ovunque. Costruiamo un mondo meglio informato e meglio connesso—partendo proprio da qui, oggi.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.