Il Palazzo della Ragione, ospita fino al 2 novembre 2014, una bellissima mostra fotografica assolutamente da non perdere!

 “Genesi “ di Sebastião Salgado, a cura di Lélia Wanick Salgado è una  mostra promossa e prodotta dal Comune di Milano – CulturaCivitaContrasto e GAmm Giunti e inaugura Palazzo della Ragione come spazio permanentemente dedicato all’arte della fotografia.

Con l’EXPO alle porte,  la città di Milano e il Paese intero, si fermano ancora di più a riflette sulla sostenibilità dei progetti energetici e sulla necessità di rispettare l’ ambiente, a partire dal tema dell’alimentazione.  Milano sarà  il centro nevralgico dell’attenzione mondiale per  tutte queste problematiche. Proprio in questo contesto si inserisce la mostra fotografica Genesi, un progetto iniziato nel 2003 e durato 10 anni, una vera e propria dimostrazione d’amore per la terra che rappresenta un contributo importante a questo dibattito.

 

24 meravigliose immagini fotografiche in bianco e nero che raccontano il nostro pianeta.

 

Per tutte le informazioni: 

Il Palazzo della Ragione si trova in via Melchiorre Gioia 37, Milano

www.palazzodellaragionefotografia.it  –  www.mostrasalgado.it 

 

 

 

 

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

1 Trackback / Pingback

  1. Mostra fotografica al Museo di Storia Naturale di Milano | Milano Life

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.